Sant’Elia – Provoca incidente e fugge senza soccorrere i feriti | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 21 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sant’Elia – Provoca incidente e fugge senza soccorrere i feriti

 ULTIME NOTIZIE
Sant’Elia – Provoca incidente e fugge senza soccorrere i feriti
06 Ottobre
20:31 2017

 

 

 

 

Mercoledì 4 ottobre, a Sant’Elia Fiumerapido, si è verificato un incidente stradale con feriti. L’uomo alla guida dell’auto che ha provocato l’incidente si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dai Carabinieri e denunciato.

“Omissione di soccorso e fuga in caso di incidente con danni alle persone”. Con questa accusa un 21enne di nazionalità Ucraina, incensurato, residente in Sant’Elia Fiumerapido, è stato denunciato dai Carabinieri.

Il giovane, dopo aver provocato un incidente stradale mentre era alla guida di una Ford Mondeo, era fuggito senza soccorrere gli occupanti dell’altra auto coinvolta che erano rimasti feriti. I Carabinieri, intervenuti sul posto dello scontro, lo hanno identificato grazie alle testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’incidente. L’auto sulla quale si trovava, risultata intestata ancora ad un vecchio proprietario, è stata sottoposta a fermo amministrativo ed affidata in custodia giudiziale, mentre sono ancora in corso ulteriori accertamenti per a verificare il possesso del titolo di guida.

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS