Aggiornato alle: 09:36 di Sabato 23 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sanremo – Clamoroso: Claudio Bisio sale sul palco e interrompe l’esibizione di Anna Tatangelo

 ULTIME NOTIZIE
Sanremo – Clamoroso: Claudio Bisio sale sul palco e interrompe l’esibizione di Anna Tatangelo
09 Febbraio
22:42 2019
Incredibile gaffe del conduttore di Sanremo durante l’esibizione della cantante sorana.

La serata conclusiva del Festiva di Sanremo è partita con un clamoroso errore di Claudio Bisio che è entrato in scena durante le ultime fasi dell’esibizione di Anna Tatangelo. L’artista sorana si è esibita per seconda con il suo brano, “Le nostre anime di notte”, indossando un abito scuro, lungo ed elegante, capace comunque di mettere in risalto le sue forme.

I problemi però sono sorti durante gli ultimi istanti della performance, quando la Tatangelo è stata sopraffatta dall’emozione e aveva le lacrime agli occhi. A quel punto, per ritrovare il controllo della voce, ha effettuato una pausa più lunga del normale. Claudio Bisio, allora, ha deciso di entrare in scena ma, una volta arrivato sul palco dell’Ariston, si è reso conto che l’artista nostrana aveva ripreso a cantare. A quel punto il conduttore si è sdraiato per terra, nel tentativo di non rubare la scena alla cantante, chiedendo allo stesso tempo scusa con una gestualità eloquente.

Al termine dell’esibizione la Tatangelo è apparsa un po’ contrariata ma ha comunque ricevuto il tradizionale mazzo di fiori dalle mani di Bisio. Subito dopo Virginia Raffaele, protagonista di un inciampo nel vestito a inizio serata, ha scherzosamente ripreso il suo collega che ha risposto così: “Soffro di horror vacui, terrore del vuoto. Ho sentito il silenzio e sono entrato”.

 

Roberto Caporilli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE