San Giovanni Incarico – Tira fuori la pistola per un “bicchierino troppo caro”, denunciato 62enne | TG24.info
Aggiornato alle: 08:02 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

San Giovanni Incarico – Tira fuori la pistola per un “bicchierino troppo caro”, denunciato 62enne

 ULTIME NOTIZIE
San Giovanni Incarico – Tira fuori la pistola per un “bicchierino troppo caro”, denunciato 62enne
08 Marzo
15:32 2020

 

 

Ieri i militari della Stazione Carabinieri di Pontecorvo hanno denunciato in stato di libertà un 62enne residente nella provincia di Latina, già censito per reati contro il patrimonio, perché responsabile di “minaccia aggravata”.

La notte prima infatti, i militari erano stati allertati con una chiamata pervenuta alla Centrale Operativa della locale Compagnia. Sono intervenuti presso un “bar” ubicato in San Giovanni Incarico, per un litigio in atto tra un uomo ed il proprietario del locale. L’uomo, dopo essersi lamentato per l’eccessivo costo di una bevanda alcolica, ha tentato di estrarre in direzione dell’esercente una pistola, poi risultata essere una scacciacani, ma grazie al tempestivo intervento di un Carabiniere (alle dipendenze della Compagnia di Sora) lì presente, libero dal servizio, l’uomo è stato prontamente disarmato e, giunti i militari di Pontecorvo, condotto in caserma. La scacciacani e le relative 4 cartucce nella disponibilità dello stesso sono state  sottoposte a sequestro.

Ricorrendone i presupposti, al 62enne è stato inoltre notificato l’avvio del procedimento amministrativo per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel territorio del comune di San Giovanni Incarico per anni tre.

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS