Aggiornato alle: 11:45 di Giovedi 5 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Veroli – Si è spento all’età di 21 anni il caro Italo Sirizzotti

 ULTIME RUBRICHE
Veroli – Si è spento all’età di 21 anni il caro Italo Sirizzotti
14 Novembre
12:13 2019
I funerali si terranno venerdì 15 novembre alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria del Giglio.

Avrebbe compiuto gli anni tra meno di un mese. L’ennesimo compleanno da festeggiare con gli auguri speciali di mamma, papà e sua sorella Giorgia. Ha combattuto come un leone contro il male, avendo sempre al suo fianco la sua adorata famiglia. Una vita breve ma intensa la sua, un giovane buono e intraprendente. Nonostante la malattia non si è mai arreso. Ha lottato fino alla fine senza lamentarsi nonostante il destino crudele lo abbia messo a dura prova in giovane età.

La notizia della sua morte, avvenuta ieri all’ospedale Spaziani di Frosinone, ha lasciato un vuoto incolmabile. In tanti tra amici, parenti e conoscenti si sono stretti al dolore della famiglia Sirizzotti già duramente messa alla prova con la tragica scomparsa del nonno, avvenuta i primi di novembre di due anni fa, lungo la via Mària ai confini con Frosinone.

Che la terra ti sia lieve.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 5 ore ago
Nella tarda serata di ieri i militari del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Frosinone, nel corso di un predisposto servizio per il contrasto dei reati predatori e la prevenzione e repressione dei…
Francesca Merolle 3 ore ago
Con soddisfazione abbiamo appreso che il progetto Natale a Coreno è stato finanziato dal bando Le Feste delle Meraviglie della Regione Lazio e Lazio Crea con € 5.000,00, classificandosi 72esimo su 213…
Francesca Merolle 5 ore ago
Operazione di polizia nel pomeriggio. In corso accertamenti. Nel pomeriggio di oggi volanti della polizia a sirene spiegate sono state viste rientrare presso il locale commissariato di Polizia.…
Vincenzo Caramadre 3 ore ago
Si susseguono i controlli del territorio, dopo i tanti furti ad abitazioni private di queste settimane nel territorio di Pontecorvo e dintorni. Questa sera, attorno alle ore 21, i Carabinieri della Co…
Francesca Merolle 3 ore ago
Arriva l’assegno di cura per i disabili gravi. La Giunta comunale di Pomezia ha approvato le linee guida per l’attivazione del servizio sperimentale di assegno di cura in favore di persone con disabil…