Aggiornato alle: 11:52 di Lunedi 6 Aprile 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Sora – Si è spento Giovanni Ferri, ex dipendente del comune

 ULTIME RUBRICHE
  • Giorni Lieti – Buon compleanno Gennaro!  Oggi Gennaro di Anagni compie 15 anni “Che la vita ti sorrida sempre, che tu possa donare sempre i tuoi sorrisi a tutti quelli che ti amano e ti saranno...
  • Sora – Una preghiera per ricordare Marco Alviani A undici anni dalla scomparsa la famiglia invita ad unirsi in preghiera.  ...
  • Cultura – “La città delle bestie” di Emilio Mantova  “Mi affaccio dalla finestra e vedo palazzi. Un tempo, da bambino, ero solito scorgere verde e montagne, ora vedo vite stressate in riquadri vetrati, volti tristi, compagnie di persone in...
  • Giorni Lieti – Buon compleanno Gianluigi Buon compleanno, Gianluigi! Ieri 3 aprile Gianluigi ha compiuto 12 anni. Il momento è quello che è, ma nonostante i sacrifici e la segregazione forzata non mancheranno gli auguri dei...
  • Giorni Lieti – Congratulazioni a Serena Lucia  110 e lode nel giorno del 25.mo compleanno! Proprio oggi 3 aprile, giorno del suo 25.mo compleanno, Serena Lucia ha conquistato la Laurea Magistrale in Storia dell’Arte presso l’Università la...
  • Anagni – Il ricordo di Pasquale Ad un anno dalla morte di Pasquale Colavecchi. “Un anno fa ci lasciavi nello sconforto e nel dolore, oggi nel ricordarti con infinito amore, preghiamo affinché tu possa avere pace...
  • Giorni Lieti – Benvenuta Matilde Benedetta  Fiocco rosa in casa Mastromanno- Biordi. Alle 2.40 del 2 aprile presso l’ospedale di Sora è nata Matilde Benedetta primogenita attesissima del capitano Ivan Mastromanno, comandante della Compagnia dei Carabinieri...
  • Giorni Lieti – Auguri ad Antonietta Alviani  Compie oggi gli anni Antonietta Alviani. “Un simbolo della nostra Sora – si legge sui social – compie oggi 90 anni! Auguri ad Antonietta!!”. Buon compleanno anche da Tg24.  ...
  • Giorni Lieti – Buon compleanno Giulialudovica!  Oggi  Giulialudovica di Anagni compie 8 anni! “Ti staremo sempre accanto nel lungo difficile cammino della vita, sei il nostro gioiello più prezioso e noi saremo sempre qui accanto a...
  • Giorni Lieti – Buon compleanno Vittorio!  Vittorio di Anagni oggi compie 60 anni! In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguriamo di vivere infiniti attimi di felicità circonadato dall’affetto delle persone che ami! Buon 60^...
Sora – Si è spento Giovanni Ferri, ex dipendente del comune
01 Dicembre
16:07 2019
Dopo aver lottato con tanto coraggio per la vita, questa mattina, 1 dicembre, verso le 5, è volato in cielo, tra le braccia del Padre, Giovanni Ferri, ex dipendente del comune di Sora.

In pensione da pochi anni, Gianni è ricordato nel cuore di ognuno come il termoidraulico dagli occhi azzurri… come l’amico di tutti. Quello capace di portare l’acqua anche nelle case più difficili e di far riscaldare le scuole in modo che potessero accogliere i bambini della città, generazione dopo generazione. Quello che conosceva tutti i segreti dell’acquedotto sorano, incluse le manovre segrete che assicuravano l’acqua alle case anche nei mesi in cui l’acqua non c’era.

Accomodante e buono è sempre stato pronto alla risata simpatica ed allo scherzo goliardico. Memorabile quello, durato per anni, con l’ingegner Moretti, così come fantastici i suoi racconti di vita vissuta durante il lavoro.

Padre, marito e amico esemplare, lascia un vuoto incolmabile. Chi lo ha conosciuto è consapevole che non lo dimenticherà mai.

Ciao Gianni… siamo sicuri che starai scherzando anche lassù, allietando tutti con il tuo fare cordiale. In questo momento di profondo dolore abbraccia tutti coloro che ti hanno conosciuto ed illumina i cuori dei tuoi cari che stanno soffrendo.

L’editore, il direttore e tutta la redazione di Tg24.info partecipano commossi al dolore della moglie e delle figlie del caro Gianni, abbracciandole con profondo affetto e commozione.

I funerali avranno luogo domani, 2 dicembre, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale Santa Maria Porta del Cielo.

 

LE PIU' LETTE
Irene Mizzoni 1 ora ago
L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha attivato un servizio di consulenza a distanza per offrire sostegno psicologico alle famiglie di bambini e ragazzi con malattie croniche e disabilità durante l'eme…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
Non ci saranno fiaccole ad illuminare le strade del centro storico dell'Aquila, ma il ricordo delle tante vittime innocenti non si spegne. Continua a brillare la stella di Nicola Bianchi che è…
Irene Mizzoni 24 minuti ago
76 anni fa, alle Mole di Paliano, venne eseguito un eccidio di una ferocia inumana a seguito dell’uccisione nella campagna di Piglio di un maresciallo tedesco. "Nel pomeriggio del 18 marzo 1944…
Irene Mizzoni 2 ore ago
Reparti a prova di covid: in azione la prima task force h24 per pulire gli ospedali. A Frosinone, Sora e Cassino la Cascina Global Service ha formato squadre di operatori specializzati per sanificare…
Irene Mizzoni 3 ore ago
Confraternita dell’ Immacolata Concezione che organizza l'Antico rito penitenziale della " Processione del Tamburo" scrive alla cittadinanza. Per centenaria tradizione , la notte tra Giovedi' S…
Irene Mizzoni 4 ore ago
Da oggi, 6 aprile, avrà inizio la distribuzione delle mascherine in collaborazione con gli operatori della ditta Sangalli, alla quale l'amministrazione dà un grande ringraziamento per la collaborazion…
Alessandro Andrelli 1 ora ago
Con sentenza definitiva, non più appellabile, il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Marangoni che non potrà bruciare car fluff nell’impianto di Via Anticolana. La vicenda, nata quand…
Irene Mizzoni 3 ore ago
Il Comune ha prorogato la scadenza al 31/07/2020. Tale disposizione è stata presa, <<Considerato a far data dalla entrata in vigore del DPCM 8 marzo 2020, nell’intero territorio nazionale…
Irene Mizzoni 24 minuti ago
Il Comune di Isola del Liri ha attivato un ulteriore numero telefonico da chiamare per avere informazioni sull'emergenza covid19. Oltre ai numeri 0776.8008363 e 0776.8008634, è attivo anche lo…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
(di Marisa Panacci) Stiamo vivendo, tutti, una situazione che ci accomuna. Per alcuni aspetti il Coronavirus ci ha uniformati: nel “IORESTOACASA”, nel sacrificio, nello sconforto, nel dolore, nella co…