Aggiornato alle: 11:45 di Giovedi 5 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Sora – Si è spento Giovanni Ferri, ex dipendente del comune

 ULTIME RUBRICHE
Sora – Si è spento Giovanni Ferri, ex dipendente del comune
01 Dicembre
16:07 2019

 

Dopo aver lottato con tanto coraggio per la vita, questa mattina, 1 dicembre, verso le 5, è volato in cielo, tra le braccia del Padre, Giovanni Ferri, ex dipendente del comune di Sora.

In pensione da pochi anni, Gianni è ricordato nel cuore di ognuno come il termoidraulico dagli occhi azzurri… come l’amico di tutti. Quello capace di portare l’acqua anche nelle case più difficili e di far riscaldare le scuole in modo che potessero accogliere i bambini della città, generazione dopo generazione. Quello che conosceva tutti i segreti dell’acquedotto sorano, incluse le manovre segrete che assicuravano l’acqua alle case anche nei mesi in cui l’acqua non c’era.

Accomodante e buono è sempre stato pronto alla risata simpatica ed allo scherzo goliardico. Memorabile quello, durato per anni, con l’ingegner Moretti, così come fantastici i suoi racconti di vita vissuta durante il lavoro.

Padre, marito e amico esemplare, lascia un vuoto incolmabile. Chi lo ha conosciuto è consapevole che non lo dimenticherà mai.

Ciao Gianni… siamo sicuri che starai scherzando anche lassù, allietando tutti con il tuo fare cordiale. In questo momento di profondo dolore abbraccia tutti coloro che ti hanno conosciuto ed illumina i cuori dei tuoi cari che stanno soffrendo.

L’editore, il direttore e tutta la redazione di Tg24.info partecipano commossi al dolore della moglie e delle figlie del caro Gianni, abbracciandole con profondo affetto e commozione.

I funerali avranno luogo domani, 2 dicembre, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale Santa Maria Porta del Cielo.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Vincenzo Caramadre 11 ore ago
Si susseguono i controlli del territorio, dopo i tanti furti ad abitazioni private di queste settimane nel territorio di Pontecorvo e dintorni. Questa sera, attorno alle ore 21, i Carabinieri della Co…
Francesca Merolle 10 ore ago
Con soddisfazione abbiamo appreso che il progetto Natale a Coreno è stato finanziato dal bando Le Feste delle Meraviglie della Regione Lazio e Lazio Crea con € 5.000,00, classificandosi 72esimo su 213…
Francesca Merolle 11 ore ago
Arriva l’assegno di cura per i disabili gravi. La Giunta comunale di Pomezia ha approvato le linee guida per l’attivazione del servizio sperimentale di assegno di cura in favore di persone con disabil…
Alessandro Andrelli 5 ore ago
Edicola…
Irene Mizzoni 1 ora ago
Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. A Sora black out di corrente in centro (clicca qui). Scappano ad un controllo, feriscono un carabiniere poi si schiantano contro un muro, e…