Aggiornato alle: 10:45 di Lunedi 25 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Sora – Si è spento Gigino Bonomo

 ULTIME RUBRICHE
Sora – Si è spento Gigino Bonomo
27 Marzo
19:22 2020
E’ venuto a mancare nella giornata di ieri, giovedì 26 marzo. Aveva 89 anni.

Una brutta notizia per l’intera comunità sorana ma soprattutto per la famiglia per cui rappresentava un punto di riferimento insostituibile. “Gigino – scrive un familiare – resterai nei nostri cuori e per questo vivrai in eterno”.

Questo, invece, il messaggio che la confraternita di Costantinopoli ha voluto dedicare al confratello:

“Oggi 26 marzo il nostro caro Confratello Luigi Bonomo (Gigino) è tornato alla casa del Padre. Sarà con gli altri Confratelli e con i Santi Martiri a contemplare il volto luminoso di Dio. Il Priore ed il Direttivo annunciano con dolore a tutti i Confratelli la triste notizia. La Confraternita porge le più sentite Condoglianze alla Famiglia”.

Ricordiamo che Gigino è ricordato anche per essere stato storico bigliettaio del Sora Calcio.

L’editore, il direttore e la redazione di Tg24 si stringono intorno alla famiglia Bonomo esprimendo le più sentite e sincere condoglianze.

 

 

 

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Anna Ammanniti 14 ore ago
Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Anagni, a conclusione delle verifiche connesse ad una attività di controllo del rispetto delle normative vigenti in materia di detenzione delle armi, ha…
Alessandro Andrelli 18 minuti ago
Ecco le notizie più importanti della giornata di ieri. Lazio – Al via i test sierologici, 15 Comuni ciociari scelti per l’indagine Istat. Ecco quali sono (clicca qui) CORONAVIRUS – Nessun caso…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
01Edicola…
Alessandra Cinelli 12 ore ago
Sarà la Regione a comunicare l’esito dell’esame ai partecipanti. In caso di diagnosi positiva, il soggetto sarà messo in isolamento domiciliare temporaneo e contattato dal proprio servizio sanitario p…
Anna Ammanniti 14 ore ago
Niente tregua, neanche durante l'emergenza Covid19: "La lotta allo smaltimento illegale dei rifiuti solidi urbani - spiega il sindaco Alioska Baccarini - resta una priorità. Preservare le ricchezze am…
Andrea Tagliaferri 15 ore ago
Nell’ambito delle iniziative intraprese tra il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone e gli istituti scolastici della provincia, in relazione all’emergenza Covid-19 ed inerente il progetto “Cult…
capone 13 ore ago
In vista della festività del 2 giugno, la società che gestisce la raccolta differenziata a Ceprano ha comunicato una variazione del calendario. In pratica il ritiro della plastica e metalli, pr…
Aldo Affinati 14 ore ago
Il Museo diocesano di Ferentino si potrà visitare di nuovo dopo la fase 1 dell'emergenza pandemica. Nel rispetto e in attuazione delle indicazioni previste dal Dpcm del 17 maggio 2020 e dell’or…
Alessandro Andrelli 11 ore ago
Stanno procedendo, in questi giorni, i tecnici, incaricati dall'amministrazione Ottaviani, di effettuare i rilievi, per il posizionamento di circa 12 km di piste ciclabili all'interno del tessuto urba…
Alessandra Cinelli 15 ore ago
Sarà la Regione a comunicare l’esito dell’esame ai partecipanti. In caso di diagnosi positiva, il soggetto sarà messo in isolamento domiciliare temporaneo e contattato dal proprio servizio sani…