Aggiornato alle: 10:45 di Lunedi 25 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Sora – Si è spenta la signora Vicini, il panorama musicale locale non sarà più lo stesso

 ULTIME RUBRICHE
Sora – Si è spenta la signora Vicini, il panorama musicale locale non sarà più lo stesso
08 Gennaio
12:58 2020
Oggi tutti gli amanti della musica hanno perso una seconda mamma. E’ venuta a mancare Elisa Vicini, imprenditrice orgogliosa e tenace che ha lasciato il segno nel panorama musicale locale.

Lutto in casa Vicini.  Si è spenta nella giornata di ieri, 7 gennaio 2020, Elisa Vicini, colonna portante dell’attività di famiglia, la Casa Musicale Vicini di Sora che è stato il primo negozio di strumenti musicali della provincia di Frosinone

La signora Elisa ritenuta una vera istituzione del panorama musicale, ha saputo riservare a tutti un consiglio, un sorriso e battute che sapevano mettere il buonumore.

Tanti amanti della musica possono dire di aver preso qualcosa da lei e soffriranno molto per la sua assenza. Elisa Vicini è stata un esempio di madre tenace, donna forte, fiera e di imprenditrice orgogliosa.

Lascia la sua eredità ai tre figli che hanno il compito di tenere vivo l’immenso spessore di una donna speciale.

I funerali avranno luogo giovedì 9 gennaio, alle 15.00, nella chiesa parrocchiale di Santa Restituta a Sora.

Vicinanza e condoglianze alla famiglia Vicini per la dolorosa perdita della signora Elisa da parte dell’Editore e di tutta la redazione di Tg24.

 

LE PIU' LETTE
Alessandro Andrelli 5 ore ago
Ufficializzato il calendario della presentazione delle domande uniche per il 2020. L’Agea con la circolare pubblicata il 15 maggio ha fornito le istruzioni recependo la deroga introdotta dal Regolamen…
Irene Mizzoni 5 ore ago
Continua senza sosta l'impegno delle Guardie Forestali Montane presiedute dal presidente sig. Rocco Simone. Nella mattinata di domenica. infatti, diversi volontari del gruppo di protezione civile G.F.…
Francesca Merolle 2 ore ago
La situazione nelle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere. Asl Roma 1 – 7 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 88 anni. 24 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare…
Anna Ammanniti 2 ore ago
Poco dopo le 14.30 di oggi lunedì 25 maggio, la strada regionale Anticolana è ancora una volta teatro di un incidente. Per cause al vaglio degli inquirenti, due macchine, una Renault Clio e una…
capone 5 ore ago
Nelle settimane scorse tante volte abbiamo parlato di aiuti per le famiglie, buoni spesa, conto corrente sul quale far confluire le donazioni. A fare il punto della situazione su che cosa si sia fatto…
Francesca Merolle 29 minuti ago
Le acque di un piccolo canale, adiacente il mulino dismesso che si trova in via Marsicana, nel pomeriggio di oggi, si sono tinte di verde fluorescente. Il singolare colore del piccolo corso d'a…
Alessandro Andrelli 6 ore ago
L’assessore al Commercio Floriana Retarvi, assieme agli apicali del Comando Polizia Locale, dell’ufficio Suap e dell’ufficio tecnico, ha incontrato i rappresentanti degli ambulanti. La necessit…
Anna Ammanniti 54 minuti ago
Abbiamo sentito il consigliere comunale di minoranza Sandra Tagliaboschi per avere la sua opinione sulla risposta data dal sindaco sulla vicenda delle mascherine. “Da oltre un mese si attendeva…
Francesca Merolle 2 ore ago
Asl di Frosinone – Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 9 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Salute Lazio…
Andrea Tagliaferri 1 ora ago
Controllate 105 persone e tre esercizi commerciali. Due sole sanzioni per infrazioni legate ai divieti anti-coronavirus, provenivano da una regione confinante senza motivo valido. Segnalati due trente…