Sora – Lutto in città, si è spenta la madre del giornalista Beniamino Cobellis | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 12:10 di 17 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Sora – Lutto in città, si è spenta la madre del giornalista Beniamino Cobellis

 ULTIME RUBRICHE
Sora – Lutto in città, si è spenta la madre del giornalista Beniamino Cobellis
05 Gennaio
10:38 2020
Si è spenta la madre del giornalista Beniamino Cobellis.

Un grave lutto ha colpito la famiglia Cobellis. Si è spenta in queste ore la signora Elena Fabbro, madre del nostro collega e amico Beniamino. Aveva 85 anni.

A lui ed alla sua famiglia ci stringiamo forte in questo momento difficile.

 

L’editore, il direttore, la redazione e tutto il gruppo di Tg24 porgono a Beniamino le più sentite condoglianze.

 

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Alessandro Andrelli 19 minuti ago
Sei nuovi casi di Covid-19. Sale a 159 il numero dei guariti comunicati ufficialmente. 'Esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai pazienti in un momento di sofferenza come questo - le parole del…
Irene Mizzoni 3 ore ago
Come era ampiamente prevedibile, in mancanza da decenni ormai, di interventi concreti, strutturali ed efficaci, anche la valutazione preliminare sulla qualità dell'aria nella Regione, elaborata dall'A…
Irene Mizzoni 5 ore ago
La responsabile del sindacato degli infermieri, Laura Rita Santoro torna a scrivere ai vertici regionali.   “Il personale sarebbe privo delle protezioni per il freddo” – così scrissi in regione Lazio…
Irene Mizzoni 5 ore ago
Tutela della salute collettiva, interventi delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale nel fine settimana. Proseguono i controlli sul rispetto delle norme a tutela della salute pubbli…
Ettore Cesaritti 6 ore ago
Ieri, domenica 17 gennaio, la notizia della scomparsa di Paolo Tagliaboschi, neo pensionato VDC ed attivo nel settore della ristorazione, ha sorpreso e addolorato. Paolo Tagliaboschi, che nei p…
Carlo Capone 3 ore ago
Da oggi per i clienti dell’Ufficio postale di Ceprano tornerà anche l’apertura pomeridiana. Dopo un periodo nel quale le lunghe file, spesso al freddo o sotto la pioggia, erano diventate la normalità,…
Angela Nicoletti 1 ora ago
Ha scritto una lettera-appello al governatore del Lazio, Zingaretti ed al direttore generale dell'Asl di Frosinone, Pierpaola D'Alessandro. Questo per sensibilizzare la vaccinazione a favore dei malat…
Veronica Redazione 15 4 ore ago
Un tombino malfermo e molto pericoloso nel bel mezzo della strada provinciale, nella frazione Capitino di Isola Liri. Ad eliminare la grave situazione di pericolo è stato in prima persona il Co…
Anna Ammanniti 34 minuti ago
(di Anna Ammanniti) Era una crisi di Governo preannunciata da settimane, poi lo scorso 13 gennaio l’ex premier Matteo Renzi ha annunciato le dimissioni delle ministre di Italia Viva, Teresa Bellanova…
Carlo Capone 3 ore ago
L'asilo nido comunale “Raggi di sole” ha ottenuto l'accreditamento regionale. Un risultato molto importante che prevede la promozione dello sviluppo e il miglioramento qualitativo del sistema dei Serv…