Aggiornato alle: 19:18 di Venerdi 21 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Sora – Ida Ferrari

 ULTIME RUBRICHE
Sora – Ida Ferrari
01 Luglio
16:32 2019
I funerali di Ida Ferrari, vedova Tatangelo, verranno celebrati nel pomeriggio di domani, martedì 2 luglio, alle 16:30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Porta del Cielo, in via Chiesa Nuova, località Selva di Sora.

La salma rimarrà esposta presso la cappella del cimitero comunale di Sora, che resterà aperta fino alle 22:00.

Ida Ferrari, 71 anni, ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto sabato 28 giugno, poco dopo le 19.oo in zona Mezzano. A seguito di un malore ha perso il controllo del proprio veicolo andando a schiantarsi contro un traliccio della luce.

Ida era una donna amata e stimata da tutti. Nonostante l’immenso dolore per la perdita di un figlio nel 2009, morto a Napoli a causa di una ferita fatale procurata da un colpo di arma da fuoco, era sempre sorridente, grintosa e disponibile. La comunità si stringe con affetto intorno al figlio Fabio, la nuora Catia, le nipoti ed i parenti tutti.

Condoglianze alla famiglia da parte dell’editore, del direttore, della redazione e di tutti i collaboratori di Tg24.

 

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 14 ore ago
Informazioni sulla diffusione del Coranavirus e utili raccomandazioni sulle misure essenziali da seguire. I NUMERI Ad ora, come annunciato pochi minuti fa, in conferenza stampa con il presid…
Francesca Merolle 11 ore ago
Rocambolesco incidente in via Borgonuovo intorno alle 21.00 di questa sera, venerdì 21 febbraio 2020. A scontrarsi una Fiat e una Dacia. La Punto si è ribaltata mentre la seconda è finita su un…
Anna Ammanniti 36 minuti ago
Si è verificato verso le 6.30 l'ennesimo incidente al bivio della ex Winchester, sulla via Casilina. Due macchine per cause in corso di accertamento si sono scontrate, si tratta di una Fiat Pun…
Francesca Merolle 15 ore ago
Gli agenti della Polstrada dopo una serie di controlli incrociati hanno accertato che i monili erano stati sottratti ad un’anziana di Biella rimasta vittima di truffa. Nell’ambito dei servizi d…
Irene Mizzoni 56 minuti ago
Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. Delitto Serena Mollicone, ieri la marcia "Siamo tutti Guglielmo Mollicone" (clicca qui). Analisi gratis a parenti e amici, scandalo all'ospe…
Alessandro Andrelli 5 ore ago
01Edicola…
capone 15 ore ago
Si è presentato presso l’abitazione di un 83enne di Pontecorvo qualificandosi come tecnico Enel, promettendo di dovergli far accreditare un rimborso a lui dovuto. Con questa falsa promessa, l'uomo, un…
Francesca Merolle 13 ore ago
I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 43enne di nazionalità romena, per maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’uomo in evidente stato di ubriachezza, al culmi…
Alessandro Andrelli 9 ore ago
Il virus Coronavirus ha la sua prima vittima italiana. E' un uomo, di 77 anni di Monselice, in provincia di Padova, dunque uno dei due contagiati scoperti nella giornata odierna in Veneto, mentre in L…
Caterina Paglia 11 ore ago
Agli arresti domiciliari un 40enne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Nell'ambito dei costanti servizi finalizzati a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel te…