Aggiornato alle: 19:18 di Venerdi 21 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Sora – E’ morto il commendator Agostino Alati

 ULTIME RUBRICHE
Sora – E’ morto il commendator Agostino Alati
21 Febbraio
15:35 2019
E’ venuto a mancare il commendatore sorano Agostino Alati. Aveva 94 anni.

Ieri notte, assistito dai familiari nella sua abitazione di via Regina Elena, è venuto a mancare Agostino Alati. Molto conosciuto a Sora, era imprenditore edile e commendatore al Merito della Repubblica Italiana. Titolo conferitogli il due giugno 1998 su proposta della presidenza del Consiglio dei Ministri. L’onorificenza di Commendatore – come si legge sul sito del Quirinale – è il primo fra gli Ordini nazionali ed è destinato a “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati”.

I funerali avranno luogo domani, 22 febbraio 2019, alle 15, nella chiesa di Santa Giovanna Antida a Sora.

Condoglianze alla famiglia Alati da parte dell’editore e dalla redazione di Tg24.

 

 

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 12 ore ago
I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 43enne di nazionalità romena, per maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’uomo in evidente stato di ubriachezza, al culmi…
Anna Ammanniti 14 ore ago
Nel territorio dell’intera provincia di Frosinone, martoriato dall’inquinamento d’aria, acqua e suolo, persiste un problema che peggiora drasticamente la situazione. Imprese e ditte private smaltiscon…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
01Edicola…
Francesca Merolle 14 ore ago
Di fatto è stato rinviato l'incontro previsto per oggi, 21 febbraio, sotto il Comune di Cassino. Sindaco e sindacati si sono presi un po' di tempo, fermo restando che non intendono per nulla in…
Francesca Merolle 13 ore ago
Informazioni sulla diffusione del Coranavirus e utili raccomandazioni sulle misure essenziali da seguire. I NUMERI Ad ora, come annunciato pochi minuti fa, in conferenza stampa con il presid…
Caterina Paglia 10 ore ago
Agli arresti domiciliari un 40enne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Nell'ambito dei costanti servizi finalizzati a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel te…
Alessandro Andrelli 8 ore ago
Il virus Coronavirus ha la sua prima vittima italiana. E' un uomo, di 77 anni di Monselice, in provincia di Padova, dunque uno dei due contagiati scoperti nella giornata odierna in Veneto, mentre in L…
Francesca Merolle 14 ore ago
Gli agenti della Polstrada dopo una serie di controlli incrociati hanno accertato che i monili erano stati sottratti ad un’anziana di Biella rimasta vittima di truffa. Nell’ambito dei servizi d…
Francesca Merolle 10 ore ago
Rocambolesco incidente in via Borgonuovo intorno alle 21.00 di questa sera, venerdì 21 febbraio 2020. A scontrarsi una Fiat e una Dacia. La Punto si è ribaltata mentre la seconda è finita su un…
capone 14 ore ago
Si è presentato presso l’abitazione di un 83enne di Pontecorvo qualificandosi come tecnico Enel, promettendo di dovergli far accreditare un rimborso a lui dovuto. Con questa falsa promessa, l'uomo, un…