Aggiornato alle: 11:45 di Giovedi 5 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Pignataro Interamna – 106 candeline per Maria Grazia Caporuscio

 ULTIME RUBRICHE
Pignataro Interamna – 106 candeline per Maria Grazia Caporuscio
25 Novembre
09:44 2019

 

Classe 1913, sguardo deciso e dolcissimo al contempo, Maria Grazia Caporuscio il 23 novembre ha spento ben 106 candeline!

Un bellissimo compleanno reso ancora più speciale dalla presenza dei suoi numerosi parenti ed amici che hanno voluto renderle omaggio per questo traguardo importante. Il 23 novembre 1913 Maria Grazia è nata a Pontecorvo ma per anni ha vissuto a Pignataro Interamna, dove continua a vivere con la sua famiglia. Complimenti e Augurissimi!

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Irene Mizzoni 1 ora ago
Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. A Sora black out di corrente in centro (clicca qui). Scappano ad un controllo, feriscono un carabiniere poi si schiantano contro un muro, e…
Alessandro Andrelli 5 ore ago
Edicola…
Francesca Merolle 10 ore ago
Con soddisfazione abbiamo appreso che il progetto Natale a Coreno è stato finanziato dal bando Le Feste delle Meraviglie della Regione Lazio e Lazio Crea con € 5.000,00, classificandosi 72esimo su 213…
Francesca Merolle 11 ore ago
Arriva l’assegno di cura per i disabili gravi. La Giunta comunale di Pomezia ha approvato le linee guida per l’attivazione del servizio sperimentale di assegno di cura in favore di persone con disabil…
Vincenzo Caramadre 11 ore ago
Si susseguono i controlli del territorio, dopo i tanti furti ad abitazioni private di queste settimane nel territorio di Pontecorvo e dintorni. Questa sera, attorno alle ore 21, i Carabinieri della Co…