Palermo – Muore per un video su Tik Tok | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 16:45 di Sabato 5 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Palermo – Muore per un video su Tik Tok

 ULTIME RUBRICHE
Palermo – Muore per un video su Tik Tok
26 Gennaio
10:00 2021

È Antonella Sicomero la bambina che il 23 Gennaio scorso è stata trovata esanime dai suoi genitori nel bagno della sua abitazione a Palermo. “Mi aveva chiesto una cintura” dichiara il padre, “le avevamo regalato un cellulare per il suo decimo compleanno.


voleva diventare famosa su Tik Tok”. La bambina aveva solo dieci anni, viene descritta come una ragazzina sveglia, allegra e di compagnia e molto generosa, motivo per cui i genitori hanno deciso di donare gli organi della piccola “così avrebbe voluto lei”. La bambina era già attiva sui social attraverso i dispositivi dei genitori, ma non faceva niente di male, le piaceva molto l’estetica, la musica e il ballo, dunque i genitori hanno deciso di regalarle un cellulare solo per lei, tenendola sempre sotto controllo. Credono che la “sfida di soffocamento” sia stata una prova accettata dalla ragazzina, che mai avrebbe intrapreso per sua iniziativa. “Quel giorno mi ha chiesto una cintura, è entrata in bagno e poco dopo abbiamo scoperto il suo corpo con la cintura al collo”. Il Social è stato temporaneamente bloccato per chi non ha una soglia massima di età stabilita. Nel frattempo la polizia ha sequestrato il cellulare della bambina e sta procedendo con le indagini.

Angelica Buccitti

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Irene Mizzoni 14 ore ago
L'iter di realizzazione del parcheggio a servizio della stazione ferroviaria nell'ambito della riqualificazione del quartiere Scalo (area "ex Frasca") sta procedendo come previsto dal cronoprogramma i…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
La rassegna stampa di oggi è offerta da:…
Francesca Merolle 9 ore ago
Giorni super impegnativi per il Servizio Anagrafe del Comune di Sora che in questo periodo vede una importante crescita dell'utenza. Tante le richieste e le problematiche più disparate che si cerca co…
Caterina Paglia 12 ore ago
Auto in fiamme sul lungolago a Posta Fibreno, di fronte al risto-pub Smile. Sono immediatamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sora, i Volontari della Protezione…
Anna Ammanniti 9 ore ago
Una grossa perdita di acqua ha scavato sotto il manto stradale in via Piscina, stamattina si è formata una profonda voragine. La voragine è profonda un paio di metri, larga un metro e mezzo. Qu…
Caterina Paglia 14 ore ago
Rifiuti e degrado nel Parco fluviale di Atina inferiore, da tempo lasciato in completo stato di abbandono. A segnalarlo sono i residenti che ormai non riescono più a fare una semplice passeggia…
Caterina Paglia 15 ore ago
La costruzione dell'esca perfetta e la lettura dell'acqua, attraverso momenti di una poesia naturale che Paolo Germani regalerà ai partecipanti della giornata intitolata "Sotto e Sopra l'Acqua...del F…
Irene Mizzoni 12 ore ago
In occasione della Direzione Provinciale di sabato 12 giugno, Iula ha integrato la Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone con tre componenti giovanissimi e pronti a mettersi in gi…
Irene Mizzoni 15 ore ago
Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi in zona Selva di Sora. Dalle prime informazioni pare che a prendere fuoco sia stato un capannone di un'attività sita in zona. Su…
Anna Ammanniti 11 ore ago
Ennesimo tragico incidente al bivio della Winchester, sulla via Casilina. Poco dopo le ore 19, per cause al vaglio degli inquirenti, una macchina e un furgone sono venuti in collisione. Lo scon…