Aggiornato alle: 19:35 di Giovedi 24 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Offerta lavoro – Cameriera

 ULTIME RUBRICHE
Offerta lavoro – Cameriera
30 Agosto
16:15 2019
L’azienda Giuma – Caffè di Anagni in viale Regina Margherita 27 cerca una cameriera.

Con i seguenti requisiti: età max 30 anni, contratto offerto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova, in possesso di Hccp. Si richiede disponibilità e massima serietà.

Per info: infogiumacafe@gmail.com Marco Piacentini 3391579014

 

LE PIU' LETTE
Alessandro Andrelli 31 minuti ago
Alla luce dell'andamento della curva epidemica che in tutto il Lazio registra un lento ma costante aumento di casi positivi al Covid-19, avendo rilevato alcuni casi positivi anche nei Presidi Ospedali…
Andrea Tagliaferri 32 minuti ago
L'avvocato Enrico Pavia  assieme a Tarcisio Tarquini ha chiesto immediatamente la convocazione della commissione consiliare sanità per capire cosa stia succedendo davvero nel nosocomio cittadino. Punt…
Irene Mizzoni 35 minuti ago
Si è tenuta stamattina presso la sede di Unindustria la conferenza stampa di fine mandato del presidente Giovanni Turriziani. Un punto di vista molto interessante quello espresso dal presidente…
Irene Mizzoni 11 minuti ago
E' di oggi la notizia che il Comune di Sora ha dato mandato di pagare il cosiddetto Bonus Affitti messo a disposizione dalla Regione Lazio. Appena l'altro ieri però uno dei cittadini che ne han…
Irene Mizzoni 1 ora ago
Dalla Conferenza Unificata giunge il sostegno alle scuole italiane che hanno scelto menù biologici per le proprie mense. È stata, infatti, raggiunta l’intesa sul decreto del Ministero delle Politiche…
Irene Mizzoni 1 ora ago
Si è appena conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D'Amato l'odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 c…
Carlo Capone 2 ore ago
Nel periodo in cui era ancora con sua moglie, ma anche in seguito alla separazione avvenuta nello scorso aprile, costringeva l’ex coniuge ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà, tempestandol…
Marina Mingarelli 2 ore ago
Malata di Covid e maltrattata dall'ex marito non aveva chiamato i carabinieri perché si vergognava di dire che era affetta da Coronavirus. Per tutta la durata della malattia, lei, una casalinga…
Anna Ammanniti 2 ore ago
Con un’ordinanza il sindaco Corsi aveva disposto che l’iscrizione per il servizio del trasporto scolastico doveva pervenire agli uffici comunali entro il 10 settembre, per motivi legati soprattutto al…
Carlo Capone 55 minuti ago
Pur percependo il reddito di cittadinanza e non avendo quindi i requisiti previsti dalle legge, nello scorso aprile avevano chiesto e ottenuto dal Comune i bonus alimentari previsti da una apposita or…