Aggiornato alle: 10:45 di Lunedi 25 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Offerta lavoro – Banconiere di Pasticceria

 ULTIME RUBRICHE
Offerta lavoro – Banconiere di Pasticceria
11 Marzo
19:21 2019
Azienda operante nel settore pubblici esercizi con sede a Arce, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale: Banconiere di Pasticceria.

REQUISITI: Iscrizione al Centro per l’Impiego

MANSIONI: servizio al banco

CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato mesi 3 (tre)

LUOGO DI LAVORO: Arce

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio dal 12 marzo 2019 al 18 marzo 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).-

 

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Alessandro Andrelli 4 ore ago
Automobilista resta incastrata con la testa tra le sbarre del cancello il drammatico incidente si è verificato questo pomeriggio in località Basciano ad Alatri. Dalle prime informazioni raccolt…
Francesca Merolle 5 ore ago
"La tenuta e la ripartenza del Paese non possono prescindere dal sostegno agli Enti locali". Maggiori risorse per compensare la perdita delle entrate causata dall'emergenza Covid-19 e sostegno agli En…
capone 5 ore ago
Era latitante da più di una anno, ma nella giornata di ieri è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. Un 26enne di origine albanese è ora rinchiuso nella Casa circondariale di C…
Francesca Merolle 2 ore ago
Si è tenuto ieri sera un incontro in videoconferenza tra numerosi agriturismi locali. Organizzato da Terranostra e Campagna Amica per chiarire e organizzare in maniera organica tutte le ultime disposi…
Alessandra Cinelli 4 ore ago
Dopo l'emergenza Covid-19, torna attiva la ztl. I commercianti non ci stanno. Una decisione che si è resa necessaria anche per evitare eventuali assembramenti. Ma c'è il rovescio della medaglia…
Francesca Merolle 4 ore ago
Con deliberazione della Giunta comunitaria n.15 del 29 gennaio 2020 è stato approvato il progetto preliminare dei lavori di completamento e sistemazione del percorso Ara Murata-Via Zingarelli nel comu…
Francesca Merolle 3 ore ago
L’Assemblea Generale dei Soci del Cosilam, riunita in teleconferenza, ha approvato il bilancio consuntivo 2019 che, anche quest’anno, si chiude con un segno positivo: oltre cinquantamila euro di avanz…
Francesca Merolle 3 ore ago
Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha appena firmato l'ordinanza balneare 2020. Stagione aperta da domani 29 maggio fino al 31 ottobre, con i seguenti orari di balneazione: • Dal 29 Maggi…
Anna Ammanniti 4 ore ago
Nell’ambito di un’articolata attività d'indagine condotta in sinergia dai Carabinieri della Compagnia di Anzio e dalla Guardia di Finanza, sono state arrestate quattro persone, tutte residenti sul lit…
Aldo Affinati 5 ore ago
Denunciato un agricoltore e sequestrati terreni in zona interdetta alla coltivazione. A Ferentino, in località “Volta dei Canonici” (Valle del Sacco), i carabinieri Forestali della stazione di Anagni…