Aggiornato alle: 20:00 di Lunedi 30 Marzo 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Offerta lavoro – Addetto controllo macchine numeriche

 ULTIME RUBRICHE
Offerta lavoro – Addetto controllo macchine numeriche
05 Marzo
12:15 2020
Azienda operante nel settore stampa articoli pubblicitari con sede a Casalvieri, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale:N . 1 “Addetto Macchine controllo numerico”.

REQUISITI: iscrizione al Centro per l’Impiego, preferibilmente laurea in ingegneria informatica

MANSIONI: programmazione e utilizzo macchine per stampa digitale

CONTRATTO OFFERTO: tempo determinato mesi 6 (sei)

LUOGO DI LAVORO: Casalvieri

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono trasmettere la propria adesione al eseguente indirizzo email:
cpisora@regione.lazio.it dal 06 marzo 2020 al 13 marzo 2020. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri: 0776/839826 –
0776/839827.-

 

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 8 ore ago
Un servizio gratuito e riservato alle fasce più deboli o maggiormente esposte, frutto di un accordo tra la Regione, i Comuni, il Terzo settore, le associazioni di categoria di Commercio e Distribuzion…
Alessandro Andrelli 10 ore ago
Aumenta il numero dei contagi, la raccomandazione è sempre la stessa: restate a casa. <Anche oggi ci sono stati accertati 3 nuovi casi di nostri concittadini risultati positivi al coronaviru…
Caterina Paglia 10 ore ago
Proseguono i massicci controlli da parte delle Forze dell'Ordine contro i trasgressori delle norme anti Covid-19. Oltre alle denunce scattano anche le sanzioni amministrative. Ad Alvito sono stati fer…
Alessandra Cinelli 9 ore ago
A Monte San Giovanni Campano un 32enne di Boville Ernica ed un 58enne del luogo sono stati fermati e sottoposti ad un controllo mentre erano alla guida di un veicolo, non hanno fornito plausibili gius…
Marina Mingarelli 8 ore ago
Proseguono a ritmo serrato i controlli da parte dei carabinieri del comando provinciale  tesi a contrastare l'inosservanza delle disposizioni inerenti all'emergenza nazionale COVID-19. Ad Amase…
Alessandro Andrelli 9 ore ago
Altri 19 milioni di euro arrivano dalla Regione Lazio per far fronte alle famiglie indigenti. Per quanto riguarda la provincia ciociara i soldi sono stati suddivisi in questo modo per il capolu…
Alessandro Andrelli 10 ore ago
È salito a 4 il numero dei cittadini positivi al coronavirus. A darne notizia è il sindaco Angelo Veronesi. <Nel nostro territorio, ad oggi, si registrano in totale 4 casi di positività al C…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
01Edicola…
Alessandro Andrelli 9 ore ago
Una donna di 76 anni di Ausonia è morta nel tardo pomeriggio, dopo essere stata dichiarata positiva al Covid19. Era ricoverata all’ospedale Spaziani di Frosinone. A darne notizia il sindaco Benedetto…
Caterina Paglia 9 ore ago
Una pausa per riflettere, ricordare e ringraziare, con le bandiere a mezz'asta. E' l'iniziativa a cui hanno aderito tutti i Comuni, anche quelli della Valle di Comino che, in maniera silenziosa, hanno…