Aggiornato alle: 19:15 di Mercoledi 19 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Musica – “Refice”: giovedì di scena il quintetto a fiati e pianoforte

 ULTIME RUBRICHE
Musica – “Refice”: giovedì di scena il quintetto a fiati e pianoforte
16 Ottobre
23:14 2018
Dopo l’ottima accoglienza ricevuta dall’esordio della manifestazione, proseguirà, giovedì 18 ottobre, il cartellone dei concerti d’autunno del Conservatorio Refice di Frosinone.

Giovedì 18 ottobre, ancora alle 18, il quintetto a fiati e pianoforte composto da Pierluigi Tabachin (flauto), Massimo Ranieri (oboe), Antonello Timpani (clarinetto), Giuseppe Mastrangelo (fagotto), Enrico Imperioli (corno) e Michele Francesco Battista (pianoforte) eseguirà un programma che comprenderà musiche di Mozart, Farkas e Poulenc. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Presentiamo con grande gioia la nuova stagione musicale di concerti al Refice – ha dichiarato il direttore del Conservatorio, m° Alberto Giraldi – Sul palco dell’auditorium intitolato a Daniele Paris, per tutto il mese di ottobre saranno di scena studenti e docenti del nostro istituto nel corso di una serie appuntamenti, aperti a tutti, da non perdere. Gli eventi costituiranno non solo un prezioso momento di formazione per i nostri studenti, che mostreranno così il proprio talento, ma anche un’occasione per il pubblico di scoprire o riscoprire la varietà e la bellezza del repertorio che sarà eseguito. Tutti gli appassionati di musica, dunque, sono invitati a partecipare agli eventi della stagione autunnale”.

 

LE PIU' LETTE
Caterina Paglia 12 minuti ago
Non solo malasanità, ma soprattutto disponibilità, professionalità e diagnosi precoce. La signora Antonia Maola ringrazia il dottor Mario Limodio e l'intero staff del reparto infettivologia dell'osp…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
È  stato individuato l'autore dell'aggressione ai danni di A. T. un carrozziere di 40 anni residente a Ceccano che domenica scorsa è stato rinvenuto alcuni passanti all'interno della sua vettura con i…
Ettore Cesaritti 43 minuti ago
Non passa giorno che la Via Anticolana non confermi di essere un set per eventi di ogni genere, soprattutto negativi. Poco prima delle 17 di oggi 20 febbraio due autoveicoli, per cause al vagli…
Alessandro Andrelli 7 ore ago
Avrebbero allietato le feste di Carnevale di bambini e adulti mettendone a repentaglio salute e sicurezza i 5,2 milioni di articoli – tra addobbi, decorazioni a tema, trucchi, costumi e maschere per i…
Alessandro Andrelli 6 ore ago
E' il comunicato/bollettino numero 21, dall'inizio dell'emergenza per il Coronavirus in Italia. L'ospedale Spallanzani, in mattinata, ha diramato una nuova nota  ufficiale. "La coppia di cittad…
Vincenzo Caramadre 2 ore ago
Palloncini bianchi, foto e musica per l’ultimo addio terreno a Luca Forte il diciannovenne morto la sera di San Valentino in un incidente stradale. I funerali si sono svolti oggi nella basilica…
Caterina Paglia 2 ore ago
Gli rubano l'identità aprendo un finanziamento per acquistare una casa. Ora l'Agenzia delle Entrate chiede al malcapitato di pagare 150 mila euro per l'abitazione situata in via Strada Maggiore ad Alv…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
I Carabinieri della Compagnia di Frascati, con il supporto dei militari dell’8° Reggimento “Lazio”, nel corso di una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, hanno arrestato 4 person…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
Sospensione idrica programmata in data 2 marzo 2020, come da comunicazione PEC, per il Comune di Sora. Acea Ato 5 S.p.A. comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla…
Marina Mingarelli 6 ore ago
Botte alla moglie che si era rifiutata di avere un rapporto sessuale. Marito violento condannato a mille euro di risarcimento danni per il reato di lesioni. La donna di 45 anni, madre di due bambini ,…