Aggiornato alle: 19:15 di Mercoledi 19 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Musica – 14 mila visualizzazioni per Alekxis in pochi giorni

 ULTIME RUBRICHE
Musica – 14 mila visualizzazioni per Alekxis in pochi giorni
01 Luglio
15:15 2018

 

L’esordio da solista del cantante alatrense registra numeri da record. Il brano “I need you tonight” su youtube scala le classifiche

L’attesa era tanta tra i fans e già il numero di visualizzazioni del primo giorno su YouTube lo ha confermato in pieno. Alekxis torna sulla scena con un progetto da solista, il progetto definitivo come ha spesso dichiarato anche ultimamente. Torna con un singolo, un gran bel pezzo “I Need you Tonight” trascinante e coinvolgente, molto radiofonico con un inciso che rimane al primo ascolto impresso nella mente, un brano questo che si discosta leggermente dallo stile al quale ci aveva abituati in precedenza Alekxis, un perfetto mix di generi e suoni moderni che spaziano dal pop al rock fino alla new wave e alla dance, ma che allo stesso tempo rappresenta una piacevole novità per chi lo segue da sempre . E dopo una settimana il record di visualizzazioni non si arresta, avendo superato quota 14 mila! Al di là della bellezza stupefacente del brano , notevole è la produzione della Iris Film Production e la regia di Claudio Tofani, eccellente  la post produzione di Emiliano Leone e i suoi VFX,  altrettanto importante la crew di motociclisti dei the criminals ( Stefano Bonomo, Luca Natali, Claudio Guidi, Walter Pellichi, Davide Compagnone) largamente presenti nel video. Benissimo il corpo di ballo e la coreografia di  Eleonora Colasanti , Alessandra Fanella , Erica Sabellico, Pamela Brocchetti. Soprattutto è importante sottolineare l’ Artspace Studio di Brixton, Londra, dove è avvenuta la produzione artistica del brano da parte di Gio Dwane Compagnone.

Andrea Tagliaferri

 

LE PIU' LETTE
Angela Nicoletti 7 ore ago
Momenti di paura in via San Marco a Cassino presso la sede del tribunale dove, pochi minuti fa, probabilmente per il corto circuito partito da un condizionatore ad aria calda, si sono sviluppate delle…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
È  stato individuato l'autore dell'aggressione ai danni di A. T. un carrozziere di 40 anni residente a Ceccano che domenica scorsa è stato rinvenuto alcuni passanti all'interno della sua vettura con i…
Vincenzo Caramadre 1 ora ago
Palloncini bianchi, foto e musica per l’ultimo addio terreno a Luca Forte il diciannovenne morto la sera di San Valentino in un incidente stradale. I funerali si sono svolti oggi nella basilica…
Marina Mingarelli 5 ore ago
Botte alla moglie che si era rifiutata di avere un rapporto sessuale. Marito violento condannato a mille euro di risarcimento danni per il reato di lesioni. La donna di 45 anni, madre di due bambini ,…
Alessandro Andrelli 6 ore ago
Avrebbero allietato le feste di Carnevale di bambini e adulti mettendone a repentaglio salute e sicurezza i 5,2 milioni di articoli – tra addobbi, decorazioni a tema, trucchi, costumi e maschere per i…
Alessandro Andrelli 7 ore ago
Con l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea per i prodotti italiani agroalimentari (ma non solo) rischia di aprirsi uno scenario problematico che potrebbe costare caro alle eccellenze del “Made i…
Caterina Paglia 32 minuti ago
Gli rubano l'identità aprendo un finanziamento per acquistare una casa. Ora l'Agenzia delle Entrate chiede al malcapitato di pagare 150 mila euro per l'abitazione situata in via Strada Maggiore ad Alv…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
I Carabinieri della Compagnia di Frascati, con il supporto dei militari dell’8° Reggimento “Lazio”, nel corso di una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, hanno arrestato 4 person…
Alessandro Andrelli 2 ore ago
Sospensione idrica programmata in data 2 marzo 2020, come da comunicazione PEC, per il Comune di Sora. Acea Ato 5 S.p.A. comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla…
Alessandro Andrelli 5 ore ago
E' il comunicato/bollettino numero 21, dall'inizio dell'emergenza per il Coronavirus in Italia. L'ospedale Spallanzani, in mattinata, ha diramato una nuova nota  ufficiale. "La coppia di cittad…