Msgc – Giovane monticiano morto a Mestre, dolore in paese | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 14:22 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Msgc – Giovane monticiano morto a Mestre, dolore in paese

 ULTIME RUBRICHE
Msgc – Giovane monticiano morto a Mestre, dolore in paese
19 Aprile
15:22 2021
Non rispondeva alle chiamate di amici e parenti che, preoccupati, hanno allertato i soccorsi. Purtroppo per Simone Velocci non c’è stato nulla da fare.

Il suo cuore si è fermato nella notte tra sabato e domenica, probabilmente a causa di un improvviso arresto cardiaco. È morto così il giovane originario di Vaglie San Nicola (Colli), aveva solo 40 anni. Da tempo si era trasferito a Mestre dove aveva trovato lavoro. La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa ha fatto in breve il giro del paese che addolorato si è stretto attorno alla famiglia del ragazzo. Tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore da parte di amici e parenti. Nonostante la lontananza, Simone era molto legato al paese e aveva tanti amici che lo aspettavano. Si attende ora la data dei funerali.

 

LE PIU' LETTE
Andrea Tagliaferri 4 ore ago
E’ questo il motivo della grande inaugurazione che questa mattina ha visto protagonisti i vertici regionali e Asl al San Benedetto, prima della tappa a Torrice per l’Hub vaccinale privato e dell’ultim…
Sara Pacitto 3 ore ago
È la proposta lanciata dal sindaco di New York, Bill De Blasio, in quale intende offrire il vaccino monodose J&J a tutti i turisti che visitano la Grande Mela. L'espediente sarà utile per f…
Anna Ammanniti 4 ore ago
Sono settimane che alcuni sacchi di immondizia sono stati abbandonati davanti all’ingresso dello stadio comunale Del Bianco. Il senso civico è una dote che non tutti hanno la fortuna di possede…
Francesca Merolle 2 ore ago
Nelle province si registrano 286 casi e sono cinque i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Frosinone si registrano 55 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso g…
Francesca Merolle 1 ora ago
Si è conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D'Amato l'odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i di…
Aldo Affinati 2 ore ago
Incidente stradale ed è il panico in via Stazione a Ferentino. Una donna di mezza età, del posto, alla guida di una Panda, oggi pomeriggio è uscita di strada, forse per un colpo di sonno, rimanendo fe…
Francesca Merolle 34 minuti ago
Dalle 22:00 del 10 alle 3:00 dell'11 maggio. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino delle barriere di sicurezza incidentate, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 10 al…
Anna Ammanniti 2 ore ago
È stato inaugurato questa mattina l’hub vaccinale all'interno dell’azienda Prima Sole Components, del presidente Maurizio Stirpe. È la prima azienda del Lazio allestita come punto per la somministrazi…
Caterina Paglia 3 ore ago
Finalmente una nuova condotta idrica per il centro storico che verrà messa in funzione nelle prossime settimane. "Acea Ato 5 inizierà lo svolgimento dei lavori per l'attivazione della nuova con…
Ettore Cesaritti 3 ore ago
Si è conclusa lunedì mattina, dopo una lunga attività di indagine e di appostamenti effettuati nei giorni precedenti, l’ennesima operazione Anti Bracconaggio delle Guardie Zoofile di Legambiente Fiu…