MODA – Tutto Sposi al rush finale con spettacoli e folto pubblico | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 12:40 di Venerdi 19 Novembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

MODA – Tutto Sposi al rush finale con spettacoli e folto pubblico

 ULTIME RUBRICHE
MODA – Tutto Sposi al rush finale con spettacoli e folto pubblico
22 Ottobre
14:33 2021
Tutto Sposi al rush finale, in arrivo 15mila coppie di sposi. Svolta organizzativa con eventi interattivi nel Giardino dell’amore.

Il salone del wedding registra il gradimento del pubblico grazie alla formula che consente di evitare assembramenti. Stop a maxi sfilate, capsule di eventi interagenti con i visitatori

L’edizione della Ripartenza di Tutto Sposi, in corso alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si avvia alla conclusione con l’ultimo fine settimana espositivo registrando due aspetti positivi. Da un lato, confermato il trend di evento business internazionale che favorisce l’incomng regionale, anche alla luce di oltre 15mila coppie di futuri sposi che hanno visitato il salone a Napoli.

Dall’altro, l’affluenza del pubblico che ha particolarmente apprezzato la svolta organizzativa realizzando eventi interattivi in alternativa alle sfilate serali evitando assembramenti pericolosi. Intanto nell’ultimo fine settimana atteso l’arrivo di altre 12mila coppie accreditate sin da settembre sul sito della manifestazione.

Il palcoscenico delle consuete sfilate ha dunque lasciato il posto al “Giardino dell’Amore”, allestito all’aperto e con una multifunzionalità che ha favorito la realizzazione di numerosi eventi, favorendo così il rispetto delle norme di gestione del protocollo anti Covid. Le Capsule interattive, basate su sfilate, musica, free-bar cocktail, esibizioni di artisti, hanno riscontrato non solo l’interesse e la partecipazione dei visitatori della fiera, ma anche la possibilità di effettuare appuntamenti d’intrattenimento durante l’intera giornata espositiva, evitando concentrazioni di pubblico.

L’idea strategica ideata da Martina Ferrara, presidente di Tutto Sposi, interpreta così l’evoluzione espositiva di un salone che cambia formula e si adatta ai nuovi tempi che determinano modalità diverse di gestione per gli eventi fieristici.

“Era da tempo che pensavo ad un evento più smart ed interattivo per coinvolgere il nostro numeroso pubblico – conferma Martina Ferrara – sostituendo le sfilate che, tra l’altro, non si sarebbero potute più effettuare visto l’assembramento in sala che si creava durante le passerelle di Tutto Sposi. Inoltre con le capsule riusciamo a coinvolgere il pubblico durante l’intera giornata espositiva evitando un solo appuntamento serale ma di presentare gli show durante l’intera settimana e non solo nei weekend”.

Sabato sera le performance di artisti in arrivo da Londra animeranno le capsule di giornata del Giardino dell’amore con le scenografie realizzate dalla società This is love, del manager napoletano Nando Schiattarella. Le capsule di Tutto Sposi hanno un fitto cast di operatori, dal flower design, a cura della società L’eleganza dei Fiori, agli spettacoli, a cura di Gp Entertainment Agency di Priscilla Avolio; con il coinvolgimento degli effetti musicali della Ideal Music di Alessandro De Angelis, sino a quelli speciali di Fuochi d’artificio Varcaturo, mentre il progetto d’illuminazione è della struttura Accendi un sogno.

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Aldo Affinati 12 ore ago
Domani pomeriggio, alle ore 17, a Ferentino si riunirà il consiglio comunale, con molta probabilità sarà l'ultima seduta del 2021. All'ordine del giorno ci sono 6 punti da discutere, tra i più…
Alessandro Andrelli 9 ore ago
Si è tenuta a Frosinone il 28 novembre la seconda delle sei domeniche ecologiche previste in adempimento delle disposizioni della Regione Lazio in materia di Piano sulla qualità dell'aria, per il cont…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
La rassegna stampa di oggi è offerta da:…
Alessandro Andrelli 11 ore ago
"Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l'avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla tarda serata di oggi, dome…
Sara Pacitto 12 ore ago
Purtroppo i contagi al covid in terra di Cicerone continuano ad aumentare. Così come comunicato dalla ASL e successivamente diramato dal sindaco Renato Rea, nelle ultime 48 ore presso il paese…
Alessandro Andrelli 11 ore ago
Natura, educazione ambientale, escursionismo, arte e archeologia, sono solo alcuni dei tanti punti di forza della neonata Associazione "Natura Loci" ( La natura del luogo) che sabato scorso ha present…
Carlo Capone 9 ore ago
Dal 2013 fino ad oggi si è reso protagonista di maltrattamenti nei confronti della moglie. Per questo, nei confronti di un 48enne rumeno sono scattate le manette. L'accusa nei suoi confronti è di "mal…
Alessandro Andrelli 10 ore ago
Nonostante il maltempo, lo scorso giovedì la manifestazione dedicata alla Giornata Internazionale della violenza contro le donne, ha ottenuto grandi consensi. Merito anche dell'inaugurazione della pri…
Alessandro Andrelli 11 ore ago
E neve fu! Una domenica, quella di oggi 28 novembre, che ha ufficialmente aperto la stagione invernale in Valle di Comino e in particolare sui monti del Parco Nazionale che la sovrastano. A For…
Carlo Capone 9 ore ago
Venerdì scorso il sindaco Paolo Fallone, unitamene al vicesindaco Angelo Petrucci e al presidente del Consiglio comunale Gaetano Battaglini, si sono recati presso l’abitazione di nonna Adreana Tanzi,…