MEDIA – “A tu per tre” è il nuovo programma settimanale di Gaetano D’Onofrio su Radio Day | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 08:30 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

MEDIA – “A tu per tre” è il nuovo programma settimanale di Gaetano D’Onofrio su Radio Day

 ULTIME RUBRICHE
MEDIA – “A tu per tre” è il nuovo programma settimanale di Gaetano D’Onofrio su Radio Day
22 Settembre
08:52 2021

 

E’ partita con grande successo la nuova trasmissione di Gaetano D’Onofrio su Radio Day “A tu per tre”. Ad inaugurare la prima puntata, andata in onda martedì scorso, la Dott.ssa Alessandra Di Legge Specialista giuridico-legale-finanziario dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Sindaco di Frosinone Avv. Nicola Ottaviani. Ecco la puntata di ieri (clicca qui)

“A tu per tre è un format del tutto inedito – ha dichiarato il conduttore Gaetano D’Onofrio – che mette di fronte due ospiti che si raccontano sulla propria vita, sulle proprie esperienze e i propri ricordi, ma soprattutto raccontano la loro amicizia e la stima reciproca, senza tralasciare eventuali argomenti di contrasto tra loro”.
Un programma davvero nuovo per Radio Day, emittente storica regionale che trasmette da Frosinone, perché in genere trasmissioni con singoli ospiti che si confessano ce ne sono tante, ma raccontarsi a tre è un esperimento particolare che nella prima puntata ha messo in luce due personaggi importanti del nostro territorio, i quali hanno parlato di tutto: dalla politica al calcio, dagli affetti familiari ai ricordi universitari, dalla solidarietà alla musica. Un’ora in diretta con Gaetano D’Onofrio in gran forma che ha preparato per i due ospiti la telefonata a sorpresa del terzo ospite della trasmissione: la nota conduttrice di Teleuniverso Aurora Folcarelli che con la sua professionalità ha saputo raccontare aspetti inediti dei due protagonisti.
La prima puntata di “A tu per Tre” si può rivedere in streaming sulla pagina Facebook di Radio Day (clicca qui); intanto Gaetano D’Onofrio vi aspetta martedì prossimo, 28 settembre alle ore 18,00 in diretta con Fabio Tagliaferri e Rossella Testa, rispettivamente Vice Sindaco e assessore al centro storico di Frosinone.
Si ricorda che è possibile ascoltare Radio Day in FM 97,600, scaricando gratuitamente la App dal vostro digital store, sulle pagine Facebook e Instagram e sul sito RadioDay.it

La Redazione

LE PIU' LETTE
Anna Ammanniti 6 ore ago
Lo studente dell’Istituto Bonifacio VIII di Anagni, Francesco Derme è tra i venticinque migliori studenti d’Italia, premiati per l’edizione del 2021 con il riconoscimento di "Alfiere del Lavoro".…
Andrea Tagliaferri 40 minuti ago
Finisce in manette il frusinate che nella notte tra venerdì e sabato ha forzato la porta di una palestra introducendosi furtivamente per rubare le monete contenute nel distributore di bevande. Lo…
Alessandro Andrelli 8 ore ago
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 851 tamponi in provincia di Frosinone. Così il report giornaliero dell'Asl di Frosinone. Abbiamo registrato 23 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2. I…
Alessandra Cinelli 3 ore ago
L’incidente è accaduto ieri mattina in via Cappuccini, lungo la strada che dal cimitero conduce in località Ripiano. Miracolato il conducente che fortunatamente ha riportato solo lievi contusioni.…
Alessandra Cinelli 1 ora ago
Nuove cappelle gentilizie al cimitero comunale di San Marco, sono iniziati i lavori.  “L’intervento di ampliamento è necessario per rispondere alle richieste -hanno dichiarato il sindaco Enzo Per…
Anna Ammanniti 7 ore ago
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, diretti dal cap. Vittorio Tommaso De Lisa, hanno arrestato un 32enne del posto sorpreso con un centinaio di dosi di cocaina. Durante i consueti cont…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
Carabiniere investito da un centauro rinuncia al risarcimento danni per devolvere tutto in beneficenza a favore i ragazzi disagiati . Il lodevole gesto viene da un militare che opera alla stazi…
Alessandra Cinelli 2 ore ago
Ampliamento della biblioteca, consegnati i lavori alla ditta. È iniziata la prima fase che prevede lo sgombero dei locali, nei prossimi giorni avranno inizio gli interventi veri e propri. “Grazie…
Ettore Cesaritti 2 ore ago
Questa mattina, con enorme sorpresa di chi ha rinunciato a liberare la casa dai sacchi neri trattenendoli alla bell’e meglio in attesa di tempi migliori, gli addetti hanno caricato le immondizie lasci…
Anna Ammanniti 6 ore ago
Troppo spesso nella città dei papi ci si imbatte con l’inciviltà di qualche troglodita che abbandona i suoi rifiuti nella natura. Venerdì scordo in via della Riserva era “apparso” un materasso…