Isola del Liri – La città piange la scomparta di Mara Notargiacomo | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 12:05 di Giovedi 23 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Isola del Liri – La città piange la scomparta di Mara Notargiacomo

 ULTIME RUBRICHE
Isola del Liri – La città piange la scomparta di Mara Notargiacomo
01 Maggio
16:22 2021
 Questa notte alle ore 2.30 si è spenta all’età di 53 anni presso l’Ospedale SS. Trinità di Sora Mara Notargiacomo.

Da tempo era malata e purtroppo nella serata tra il 30 aprile e il 1 maggio ha lasciato per sempre questo mondo.
A darne notizia il marito Ruggero, i figli Leonardo e Nicola, la madre, il fratello, il nipote Amedeo, il cognato, la cognata, le nipoti ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio.
La salma, proveniente da Sora, giungerà domani, domenica 2 maggio, nella Basilica di San Domenico Abate, dove, nel rispetto delle norme antiCovid, si svolgeranno i funerali alle ore 16.00.

LE PIU' LETTE
Irene Mizzoni 7 minuti ago
“È di questi giorni la notizia della fine di un incubo per una giovane vittima di abusi da parte di un uomo, un amico di famiglia che da anni approfittava della ragazza. Grazie ad una segnalazione che…
Andrea Tagliaferri 44 minuti ago
L'incidente si è verificato pochi minuti fa sulla SR 155 per Fiuggi in località La Stazza. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco. Si tratta dello scontro frontale tra tre autovetture che…
Irene Mizzoni 1 ora ago
Dalla Regione Lazio 3 milioni di euro per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, grazia a un bando diretto agli Enti del Terzo settore. Saranno infatti questi ultimi a poter pa…
Alessandra Cinelli 3 ore ago
Il poliziotto custode del punto 113 della via Francigena del Sud è pronto per una nuova impresa. Enzo Cinelli è tornato alla vita dopo un ictus cerebrale che lo ha costretto ad una lenta riabil…
Aldo Affinati 3 ore ago
I Carabinieri della Compagnia di Anagni, nel corso di servizi di controllo del territorio, per il contrasto dello spaccio di stupefacenti e la prevenzione e repressione di reati in genere, a Ferentino…
Francesca Merolle 2 ore ago
Nella giornata di ieri in un comune situato nella zona nord della Provincia di Frosinone, i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, a seguito di una denuncia-querela sporta da una 48enne…
Irene Mizzoni 37 minuti ago
Nella nottata di ieri gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino hanno proceduto al km 652 dell'autostrada A1, al controllo di un furgone nel cui vano carico erano presenti oltre 300 ca…
Anna Ammanniti 2 ore ago
Mentre lavorava nei campi un uomo di 35 anni è rimasto coinvolto in un tragico incidente. Verso le 11 di questa mattina in via Lo Schiavo, zona compresa tra Artena e Colleferro, Emanuele Donnin…
Alessandra Cinelli 2 ore ago
Anno scolastico ripartito in sicurezza per la scuola di San Lucio che è stata interessata da lavori per l’adeguamento tecnico-impiantistico, l’efficientamento energetico e la revisione antincendio.…
Ettore Cesaritti 2 ore ago
La velocità moderata di ambedue gli automezzi ha evitato grossi danni e soprattutto lesioni a persone; sul posto la pattuglia della Polizia Locale. Al verificarsi dell’evento, che non ha fatto…