Isola del Liri – Diego Pessia | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 08:30 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Isola del Liri – Diego Pessia

 ULTIME RUBRICHE
Isola del Liri – Diego Pessia
08 Settembre
09:46 2021
Un malore improvviso capitato nella serata di martedì ha stroncato il 70enne, pensionato di Isola del Liri Diego Pessia.

Inutili i soccorso dei sanitari del 118 che hanno accompagnato l’uomo in ospedale a Sora. Diego Pessia, ex dipendente della Klopman di Frosinone, amava fare lunghe passeggiate in bici, era una persona tranquilla e molto stimata in Città. I funerali si terranno domani mattina nella Collegiata si San Lorenzo Martire a Isola del Liri, alle ore 9.30. Ai familiari le condoglianze dalla redazione del nostro sito.

LE PIU' LETTE
Alessandra Cinelli 3 ore ago
L’incidente è accaduto ieri mattina in via Cappuccini, lungo la strada che dal cimitero conduce in località Ripiano. Miracolato il conducente che fortunatamente ha riportato solo lievi contusioni.…
Anna Ammanniti 6 ore ago
Lo studente dell’Istituto Bonifacio VIII di Anagni, Francesco Derme è tra i venticinque migliori studenti d’Italia, premiati per l’edizione del 2021 con il riconoscimento di "Alfiere del Lavoro".…
Andrea Tagliaferri 58 minuti ago
Finisce in manette il frusinate che nella notte tra venerdì e sabato ha forzato la porta di una palestra introducendosi furtivamente per rubare le monete contenute nel distributore di bevande. Lo…
Alessandra Cinelli 1 ora ago
Nuove cappelle gentilizie al cimitero comunale di San Marco, sono iniziati i lavori.  “L’intervento di ampliamento è necessario per rispondere alle richieste -hanno dichiarato il sindaco Enzo Per…
Andrea Tagliaferri 28 minuti ago
Il Primo Cittadino, Matteo Campoli, rende noto alla cittadinanza che l'amministrazione comunale è riuscita a trovare un sito alternativo per lo stoccaggio del secco indifferenziato. Per questi mo…
Anna Ammanniti 7 ore ago
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, diretti dal cap. Vittorio Tommaso De Lisa, hanno arrestato un 32enne del posto sorpreso con un centinaio di dosi di cocaina. Durante i consueti cont…
Anna Ammanniti 7 ore ago
Troppo spesso nella città dei papi ci si imbatte con l’inciviltà di qualche troglodita che abbandona i suoi rifiuti nella natura. Venerdì scordo in via della Riserva era “apparso” un materasso…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
Carabiniere investito da un centauro rinuncia al risarcimento danni per devolvere tutto in beneficenza a favore i ragazzi disagiati . Il lodevole gesto viene da un militare che opera alla stazi…
Ettore Cesaritti 2 ore ago
Questa mattina, con enorme sorpresa di chi ha rinunciato a liberare la casa dai sacchi neri trattenendoli alla bell’e meglio in attesa di tempi migliori, gli addetti hanno caricato le immondizie lasci…
Alessandra Cinelli 2 ore ago
Ampliamento della biblioteca, consegnati i lavori alla ditta. È iniziata la prima fase che prevede lo sgombero dei locali, nei prossimi giorni avranno inizio gli interventi veri e propri. “Grazie…