Giorni Lieti – Tanti auguri Christian | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 16:48 di Mercoledi 14 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni Lieti – Tanti auguri Christian

 ULTIME RUBRICHE
Giorni Lieti  – Tanti auguri Christian
28 Febbraio
13:38 2021

 

Oggi Christian di Anagni compie 19 anni.

Ti auguriamo di essere sempre felice e di sorridere sempre alla vita come lo hai fatto fino ad ora. Tanti auguri per il tuo diciannovesimo compleanno da mamma, papà, Samuele,giorgia, i nonni, zii e cugini!

 

LE PIU' LETTE
Ettore Cesaritti 7 ore ago
Avis Fumone ha presentato la nuova squadra, il Direttivo che organizzerà e coordinerà le attività ed iniziative del quadriennio 2021-2024. Avis Fumone, confermando alla presidenza la dinamica S…
Anna Ammanniti 2 ore ago
Sono due giovani di Colleferro di 18 e 19 anni, i sospettati dell’aggressione al ragazzo 17enne di Segni. La Procura di Velletri ha aperto un fascicolo per lesioni gravissime. Nel pomeriggio di…
Anna Ammanniti 5 ore ago
È il sindacato CSA Regioni Autonomie Locali, segreteria provinciale di Frosinone “Dipartimento Polizia Locale” a farsi portavoce del malcontento degli agenti e di tutto il personale della Polizia Loca…
Andrea Tagliaferri 3 ore ago
L’appello lanciato dalla lista ‘Alatri Comunità’ del candidato sindaco Maurizio Cianfrocca ha fatto venire allo scoperto un’altra difficile situazione sulle strutture ecclesiastiche del territorio.…
Alessandro Andrelli 13 minuti ago
Nella giornata di ieri, 17 aprile, sono stati effettuati 1718 tamponi. Abbiamo registrato 87 nuovi casi di positivi al coronavirus. I negativizzati sono 131. I morti invece ancora tanti, cinque.…
Anna Ammanniti 27 minuti ago
Questa mattina l'assessore alla sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato e il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna si sono recati all'ospedale San Giovanni Addolorata, per sincerarsi dello stato…
Anna Ammanniti 6 ore ago
Nel pomeriggio di ieri, sembrerebbe per futili motivi, un ragazzo di 17 anni è stato aggredito nel centralissimo Corso Turati da tre ragazzi. Il 17enne di Segni passeggiava con amici, quando al…
Alessandro Andrelli 7 ore ago
"Purtroppo un altro evento critico si è verificato nelle carceri del Lazio ed questa volta nell'istituto di Frosinone - a farne le spese un agente della Polizia Penitenziaria". Si apre così la nota si…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
"Quanto sta accadendo è vergognoso ed incredibile quello che sta accadendo. Mentre il Governo continua ad indebitare il paese per sostenere la crisi sociale ed economica delle famiglie e delle imprese…
Alessandro Andrelli 8 minuti ago
Aggiornamento morte di Antonio Di Sotto. Al momento i familiari  del 67enne non sono ancora stati chiamati per il riconoscimento della salma. La tragedia si è consumata intorno alle 16:30 di ie…