Aggiornato alle: 12:45 di Sabato 22 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni lieti – Tanti auguri a Vincenzo Morano, il simpatico nonnino ha spento cento candeline

 ULTIME RUBRICHE
Giorni lieti – Tanti auguri a Vincenzo Morano, il simpatico nonnino ha spento cento candeline
05 Febbraio
16:00 2020
Veroli – Un secolo di vita che Vincenzo ha voluto festeggiare insieme a tutta la famiglia. Classe 1920, Vincenzo ha spento cento candeline lo scorso due febbraio. Una vita semplice la sua, fatta di lavoro e famiglia. Ha per anni gestito una lavanderia nel centro storico di Veroli, vicino Piazza dell’Erba.

Ha festeggiato il compleanno a casa con i parenti e a trovarlo sono andati anche l’assessore ai servizi sociali Patrizia Viglianti con il sindaco Simone Cretaro in rappresentanza di tutta l’amministrazione comunale per donare al centenario una medaglia d’oro quale riconoscimento dello splendido traguardo. Presenti anche il presidente del centro anziani Luigi Cretaro e il suo vice Federico Picarazzi che hanno consegnato a Vincenzo una targa.

Sono tanti i centenari che vivono in Ciociaria, terra di grandi lavoratori e di gente semplice ancora legata ai veri valori della vita.

Tanti auguri anche da Tg24.

 

LE PIU' LETTE
Sara Pacitto 12 ore ago
La scorsa settimana la Dirigente Scolastica dell'I.C. "M. T. Cicerone" di Arpino, prof.ssa Gabriella La Marca, aveva incontrato una rappresentanza di genitori che "contestavano", in particolar modo, l…
Caterina Paglia 9 ore ago
Avvistati cinghiali di notte e in pieno giorno in via Carpello. Non è una novità e più volte la situazione è stata segnalata a chi di dovere, ma l l'allarme resta e a farne le conseguenze sono…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
01Edicola…
Alessandro Andrelli 12 ore ago
Trovarsi in una corsia dell’ospedale "Delfino Parodi" in attesa per una visita, sentire gli infermieri e sanitari parlottare tra di loro e a un certo punto spunta fuori la parola “polmonite”. B…
Irene Mizzoni 14 ore ago
Poco fa l'unione Lavoratori Sanità è intervenuta sulla delicata questione Coronavirus. <<In poche ore si sta delineando una escalation da contatti positivi da Coronavirus sul territorio n…
Caterina Paglia 11 ore ago
Il lavoro dei Volontari della Protezione Civile Pescosolido continua ad essere un importante punto di riferimento per il territorio, migliorando la formazione attraverso specifici corsi di aggiornamen…
Irene Mizzoni 13 ore ago
Nella mattinata di sabato si è svolta, presso la sala consiliare del Comune di Sora, la conferenza stampa di presentazione del Premio Teatrale "Bruno Sardellitti". "Il segretario" Bruno Sardell…
Irene Mizzoni 14 ore ago
I volontari del soccorso alpino sono intervenuti poco fa in provincia di Latina, sulla Montagna Spaccata nel territorio del comune di Gaeta, per soccorrere un alpinista colpito da un malore durante un…
Irene Mizzoni 13 ore ago
Emergenza cinghiali nell'area di Montecassino: arriva lo studio scientifico per il piano di prevenzione del Parco dei Monti Aurunci. Troppo spesso la presenza di cinghiali ha messo a rischio l'…
Irene Mizzoni 10 ore ago
"L'acquisto del palazzo della Banca d'Italia, nella parte alta della città - ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani - restituisce al capoluogo una parte importante della propria ident…