
Primogenito del sorano Damiano Gemmiti e di Giulia Giorgi di Balsorano è venuto al mondo il 1 di gennaio intorno alle 7 del mattino nell’ospedale di Avezzano. Federico è stato il primo bambino ad affacciarsi alla vita del 2021 al SS. Nicola e Filippo. Abbiamo deciso di riportare la bella notizia per fare gli auguri a questa splendida coppia e quale segnale di speranza per la città di Sora essendo Federico sorano per metà.
La nascita di una nuova vita è l’inizio di un nuovo cammino. Un bambino è la gioia più grande che si possa desiderare. E proprio così è stato anche per la famiglia Gemmiti. Per tutti, un evento di cui gioire e grazie al quale guardare al futuro.
Il piccolo è nato di 2 chili e 982 grammi per 49 centimetri di dolcezza. Un parto naturale senza nessuna complicazione seguito dal dottor Cosimo Di Berardino e dalle ostetriche Vita Malivindi, Simona Bisegna, Palma Morgante e Cristina Calandrella. Ricordiamo che il reparto è diretto dal dottor Giuseppe Ruggeri.
L’editore, il direttore, la redazione e tutti i collaboratori di Tg24 augurano ai neo i genitori Damiano e Giulia e naturalmente a Federico tutto il meglio possibile. Tanta felicità e un avvenire luminoso all’insegna della positività.