Aggiornato alle: 10:03 di Lunedi 18 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni Lieti – Congratulazioni dottoressa Miriam D’Ascenzi

 ULTIME RUBRICHE
Giorni Lieti – Congratulazioni dottoressa Miriam D’Ascenzi
05 Dicembre
19:47 2018

 

Giornata di grande soddisfazione oggi in casa D’Ascenzi a Ferentino. Si è laureata in Scienze della Comunicazione con la votazione finale di 108/110 la dottoressa Miriam D’Ascenzi, anche collaboratrici per il Basket Ferentino della redazione sportiva di Tg24.info.

Auguri dai genitori Vittorino e Stefania, dalla sorella Alessia i nonni Francesco, Giordana e Leonardo ed il fidanzato Jacopo a Miriam per il prestigioso traguardo con la tesi laurea in: “Teorie e tecniche della comunicazione della conoscenza – Democrazia in rete: consenso, opinione e competenza nell’epoca dei social”.
Congratulazioni a Mirian anche dal direttore e dalla redazione di Tg24.info.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Alessandro Andrelli 12 ore ago
Marco Fraioli aveva 40 anni ed ha perso la vita dopo esser precipitato dalla finestra al sesto piano di un appartamento a Roma, in via Tocca Priora, nel quartiere Colli Albani. La tragedia ha a…
Irene Mizzoni 36 minuti ago
La richiesta gli è pervenuta direttamente dai 5 gruppi consiliari che formano la maggioranza.  La richiesta è stata ben precisa: azzerare le deleghe.  Così è stato, il sindaco D'Alessandro h…
Angela Nicoletti 1 ora ago
Quando si è accorto della ruota bucata ha pensato che qualcosa di strano stava per accadere. E di fatti dal nulla, nel parcheggio del centro commerciale dove si era recato a fare spesa, sono spuntati…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
Ecco le notizie più importanti della giornata di ieri. Frosinone – Si fingevano benzinai grazie ad una carta Eni rubata (clicca qui) Editoriale – Sora, “scandalo Cimitero”: De Donatis a casa d…
Alessandro Andrelli 2 ore ago
Maltrattamenti in famiglia, un operaio trentasettenne residente a Fiuggi condannato a quattro anni di reclusione per aver vessato e maltrattato la moglie e i suoi due bambini di nove e quattro anni.…