Giorni lieti – Congratulazioni al neo dottore Giorgio Lilla | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 11:23 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni lieti – Congratulazioni al neo dottore Giorgio Lilla

 ULTIME RUBRICHE
Giorni lieti – Congratulazioni al neo dottore Giorgio Lilla
14 Giugno
15:38 2021
Importante obiettivo raggiunto quest’oggi da Giorgio Lilla. Per questa occasione speciale ha ricevuto gli auguri degli affetti più cari.

Giorgio Lilla, nella giornata di oggi, ha conseguito la laurea in Farmacia presso il Dipartimento di biotecnologie chimica e farmacia dell’università di Siena.

“Caro Giorgio non immagini quanto tu ci abbia riempito di orgoglio. Hai dedicato agli studi tanto tempo ed impegno. Tutta la tua determinazione è stata ripagata. Hai portato a termine un percorso universitario brillante che di certo ti porterà nuove e belle soddisfazioni. Con infinito affetto papà Fabio, mamma Cinzia, tuo fratello Francesco, i tuoi nonni, i tuoi zii e tutti i tuoi cari. Siamo fieri di te!”.

Un immenso augurio per il conseguimento della laurea al dottor Lilla anche dall’editore, dal direttore, dalla redazione e da tutti i corrispondenti di Tg24.info.

 

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 10 ore ago
Nelle ultime 24h sono stati effettuati 217 tamponi in provincia di Frosinone. "Abbiamo registrato 4 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2. Sono 12 i negativizzati. I ricoverati sono 13. Non abbi…
Francesca Merolle 6 ore ago
Notizia arrivata pochi minuti fa in redazione grazie alla segnalazione di un nostro lettore. Tre veicoli, due auto e un furgoncino, si sarebbero tamponati sulla superstrada Sora-Ferentino in di…
Marina Mingarelli 5 ore ago
Lesioni. Questo il reato per il quale due commesse che lavoravano in un supermercato a Ceccano sono finite sotto processo. I fatti risalgono a qualche tempo fa quando le due dipendenti avevano…
Angela Nicoletti 8 ore ago
È barricato da ore nella parte più alta della Cartiera Wepa di via Sant'Angelo a Cassino e minaccia di lanciarsi nel vuoto dopo che i vertici aziendali gli hanno comunicato che non ha superato il peri…
Francesca Merolle 8 ore ago
Si è conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato l'odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i dir…
Caterina Paglia 7 ore ago
Un gesto concreto per l'ambiente, grande successo di partecipazione alla Giornata Mondiale Plastic Free. Domenica scorsa, in un ampio tratto stradale situato tra Campoli e Sora, numerosi volont…
Ettore Cesaritti 8 ore ago
Se la Provinciale Rotabile San Francesco soffre per i discutibili interventi di sfalcio, la Casilina, un tempo eccellenza delle strade statali, non è purtroppo da meno. Sollecitati dai resident…
Anna Ammanniti 6 ore ago
Si è tenuta oggi, presso il Tribunale di Frosinone, l’udienza relativa al processo Marangoni. I vertici della società Marangoni a dicembre scorso sono stati rinviati a giudizio per i fatti del 2009, d…
Francesca Merolle 4 ore ago
"Oggi portiamo a casa un risultato importantissimo di cui, da figlia di contadini, sono orgogliosissima". Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano. "Riusciamo a finan…
Francesca Merolle 8 ore ago
Continua l'attività della Polizia di Stato diretta al contrasto dei furti aggravati commessi sulle autovetture in sosta presso le Aree di Servizio. Nella mattinata di venerdì, gli agenti della…