Aggiornato alle: 11:45 di Giovedi 5 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni Lieti – Buon compleanno ad una mamma speciale!

 ULTIME RUBRICHE
Giorni Lieti – Buon compleanno ad una mamma speciale!
28 Novembre
09:30 2019

 

Mamma: una parola grande come è grande il tuo amore per noi. Sei la mamma migliore del mondo, hai una forza dentro di te immensa. Sei speciale non solo per noi, ma anche per le persone che ti sono accanto. Nonostante tutto e tutti hai sempre avuto la forza di farti e farci coraggio. È grazie a te se oggi siamo delle persona migliori.

Ci hai insegnato tantissimo, ci hai insegnato che niente è dovuto, che ogni traguardo ha il suo sacrificio, che la vita non è facile, che lungo il nostro percorso troveremo sempre degli ostacoli e che sarà la nostra forza a farci affrontare tutto.Questo è il nostro augurio mamma, ti auguriamo tanta serenità, di gioire di ogni piccola cosa, che ogni giorno per te inizi con un sorriso.

Tantissimi auguri per questo traguardo così importante. Egidio& Ida, Raffaele & Annalisa, Fabiola & Giampiero, Nicholas & Anna, Thomas, Alice, Desirée, Esther, Maria, Selene, Vincenzo e Matteo.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 10 ore ago
Con soddisfazione abbiamo appreso che il progetto Natale a Coreno è stato finanziato dal bando Le Feste delle Meraviglie della Regione Lazio e Lazio Crea con € 5.000,00, classificandosi 72esimo su 213…
Irene Mizzoni 1 ora ago
Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. A Sora black out di corrente in centro (clicca qui). Scappano ad un controllo, feriscono un carabiniere poi si schiantano contro un muro, e…
Francesca Merolle 11 ore ago
Arriva l’assegno di cura per i disabili gravi. La Giunta comunale di Pomezia ha approvato le linee guida per l’attivazione del servizio sperimentale di assegno di cura in favore di persone con disabil…
Alessandro Andrelli 5 ore ago
Edicola…
Vincenzo Caramadre 11 ore ago
Si susseguono i controlli del territorio, dopo i tanti furti ad abitazioni private di queste settimane nel territorio di Pontecorvo e dintorni. Questa sera, attorno alle ore 21, i Carabinieri della Co…