Aggiornato alle: 12:15 di Lunedi 24 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni Lieti – Auguri Pasqualina!

 ULTIME RUBRICHE
Giorni Lieti – Auguri Pasqualina!
12 Giugno
08:07 2019
Ciao mamma, prima di farti tanti auguri vorremmo chiederti scusa: per le tante volte in cui sei costretta a sopportarci e supportarci; per le volte in cui, anche se sei distrutta, trovi sempre il modo di farci sorridere; per quelle in cui sai trovare parole di conforto e sai starci vicino.

Grazie. Grazie di essere come sei; grazie di esserci sempre; grazie perché sei una colonna portante della famiglia; grazie perché, insieme a papà, ci hai insegnato i veri valori della vita. Grazie di tutto quello che hai fatto e di averci cresciuto con un amore incondizionato che ad oggi è difficile da trovare.
Ti vogliamo tanto bene.
Tanti auguri amore nostro!
I tuoi Figli.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Alessandro Andrelli 3 ore ago
Nei pressi di Santa Teresa scendendo verso Isola del Liri, questa mattina un'auto, guidata da un uomo di origine marocchina, è andata a sbattere violentemente contro un palo, invadendo la carregiata.…
Roberto Caporilli 3 ore ago
Dopo le ordinanze dei sindaci di Frosinone e Ferentino, anche il primo cittadino di Alatri prende provvedimenti riguardo l'incendio alla Mecoris. In tutto il territorio di Alatri, specialmente…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
Attorno alle ore 10.30, in una nota ufficiale sulla pagina facebook dell'Arpa Lazio, l'agenzia regione protezione ambientale, ha cercato di fare una prima valutazione, e cercare per quanto possibile d…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
Purtroppo la situazione rischia di assumere dei connotati ben più gravi di quelli auspicabili. All'interno dell'area dello stabilimento Mecoris di Frosinone, dove ieri è divampato l'incendio, ci sono…
Anna Ammanniti 24 minuti ago
L'associazione Medici di Famiglia per l'Ambiente, rende noto i dati rilevati questa mattina dalle centraline Ancler disposte nelle diverse zone della città. "Qualità dell'aria "PESSIMA", dopo l…