Aggiornato alle: 20:01 di Lunedi 18 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni Lieti – Auguri alla neo dottoressa Alessia Di Poce

 ULTIME RUBRICHE
Giorni Lieti – Auguri alla neo dottoressa Alessia Di Poce
05 Novembre
17:16 2018
Tantissimi auguri alla neo dottoressa Alessia Di Poce che quest’oggi ha conseguito la laurea in Psicologia presso l’Università Europea di Roma.

Alessia è stata proclamata dottore in Psicologia dopo la brillante discussione della tesi “L’Alpha connectivity Asymmetry in condizione di resting-state è un indice valido per valutare i sintomi depressivi? Uno studio preliminare in un campione non clinico”.

Un augurio speciale dal papà, il dottor Corrado Di Poce, dalla mamma Marisa Panacci, dal fratello Filippo e dai tanti amici e conoscenti. Anche il gruppo di TG24 si congratula con Alessia per l’importante risultato raggiunto.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Irene Mizzoni 3 ore ago
I Carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Roma, quelli Forestali di Roma e Latina e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale stanno eseguendo una serie di misure caut…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
Sarebbe stato Marco Mottola, figlio dell'ex comandante della caserma dei carabinieri di Arce, ad aggredire Serena Mollicone. La tesi investigativa dei Carabinieri è tutta racchiusa nell'informa…
Irene Mizzoni 59 minuti ago
La CGIL di Frosinone Latina, lo SPI CGIL di Frosinone Latina ed il SILP di Frosinone hanno dato avvio a Frosinone al progetto “COMPARTO SICUREZZA”. Tale progetto è caratterizzato dalla creazion…
Irene Mizzoni 2 ore ago
E’ stato emanato il bando per l’erogazione delle borse di studio rivolto agli studenti, residenti nel Comune di Arpino, che nel corrente anno scolastico 2018/19 frequentino le scuole secondarie di sec…
Irene Mizzoni 3 ore ago
Il vicesindaco di Falvaterra Dott. Francesco Piccirilli, con delega anche ai Servizi Sociali presenta alla popolazione il suo nuovo progetto rivolto ai più bisognosi. Un progetto fortemente voluto dal…