Aggiornato alle: 12:45 di Martedi 16 Aprile 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni Lieti – Auguri al professor Bernardo Maria Giovannone

 ULTIME RUBRICHE
Giorni Lieti – Auguri al professor Bernardo Maria Giovannone
11 Aprile
10:15 2019
Tanti auguri al prof. Bernardo Maria Giovannone, Dirigente Scolastico dell’IC “Marco Tullio Cicerone” di Arpino, Fontana Liri e Santopadre, che oggi festeggia il suo compleanno.

Il Preside Dino, così come gli amici lo chiamano affettuosamente, dirige l’IC “Cicerone” da 13 anni come fosse la sua famiglia, pretendendo anzitutto l’insegnamento dei valori fondamentali quali l’educazione ed il rispetto reciproco.
Giovannone è stato anche Reggente dell’Istituto Comprensivo Sora1, Sora2, Arce e dell’IIS “Tulliano” di Arpino.
Gli auguri di buon compleanno gli giungono dai tantissimi alunni, dai genitori, dalla vicepreside Nilla Bove, i docenti tutti, gli educatori, i rappresentanti del Consiglio d’Istituto, dal personale ATA, dal DSGA ed amministrativo.

Auguroni anche dalla redazione di Tg24

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Caterina Paglia 14 minuti ago
Si ritrovano a distanza di 50 anni dal diploma per festeggiare, scambiarsi battute e ricordare i compagni che non ci sono più. Un abbraccio corale tra circa 20 ex studenti dell'Istituto Magistrale "Vi…
Francesca Merolle 1 ora ago
Nella mattinata di martedì gli alunni delle classi terze dell’ITIS per Chimici di Arpino hanno partecipato ad un viaggio d’istruzione il cui itinerario era Roma. Dopo aver visitato la Cappella Sistina…
Francesca Merolle 3 ore ago
Taglio del nastro per il Centro di Oftalmologia Pediatrica dell’ospedale Oftalmico alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, dell’Assessore Sanità e integrazione Socio-Sanita…
Caterina Paglia 4 ore ago
Morte atroce ed evitabile per il piccolo Gabriel che a due anni ha lottato per sopravvivere. Sotto choc la comunità sandonatese, dove vivono il padre, lo zio, la zia e il fratello minore di Donatella…
Francesca Merolle 45 minuti ago
Delia è nata ieri sera alle 19.38 in eliambulanza. L’elisoccorso era stato chiamato dall’automedica per prestare assistenza ad una giovane donna che stava per partorire. Delia però non ha volut…