Aggiornato alle: 17:54 di Martedi 11 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Giorni lieti – 100 candeline per Armando Gabriele

 ULTIME RUBRICHE
Giorni lieti – 100 candeline per Armando Gabriele
09 Luglio
15:16 2020
Tantissimi auguri ad Armando Gabriele, che ha festeggiato i suoi 100 anni nella giornata di martedì.

Armando è nato il 7 luglio 1920: a lui giungano gli auguri di tutta la comunità arpinate, già personalmente rappresentati dal sindaco Renato Rea che, per l’occasione, ha voluto consegnare una targa al nonno sprint, accompagnata da un caloroso messaggio di felicitazioni《Ieri abbiamo festeggiato i 100 anni di Armando che, contornato da tutti i suoi parenti, ha spento le candeline del suo secolo di vita insieme alla moglie Anna, di anni 98. Una coppia che ha sempre vissuto con grande armonia, superando i tanti momenti difficili della storia ma godendo anche delle tante gioie che la vita ha loro riservato. In primis la bella e numerosa famiglia. Auguri ad Armando, ad Anna ed a tutti i loro cari》.

 

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 2 ore ago
Lontanissimo il ricordo di piazza Annunziata appena riqualificata. Era il 2013 quando, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, fu inaugurato il monumento “La Medusa”. L’opera donata…
Francesca Merolle 2 ore ago
Sulla A1 Milano Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra il bivio con la Diramazione Roma nord e Guidonia in direzione di Napoli a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante che tra…
Caterina Paglia 35 minuti ago
Durante i normali controlli del territorio i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per il reato di "truffa" un 44enne residente a Catanzaro. In seguito alle indag…
Francesca Merolle 3 ore ago
In data odierna i Carabinieri della Compagnia di Formia, con la collaborazione della Guardia di Finanza, hanno proceduto a sequestrare il locale pubblico denominato “Blue Moon”, sull’isola di Ponza, i…
Francesca Merolle 3 ore ago
Lei si chiama Martina Ferrera ed è una fotografa di architettura italo-canadese. Formatasi come architetto, lavora nel settore edile e con designer per creare e produrre fotografie e videografi…
capone 3 ore ago
Pugno di ferro del Comune di Arce contro l’abbandono dei rifiuti. Il Comando della Polizia locale ha effettuato una serie di controlli a seguito di alcune segnalazioni pervenute dai cittadini. In part…
Alessandro Andrelli 3 ore ago
(di Alessandro Andrelli) "Abbiamo sempre garantito l'assistenza ai pazienti oncologici, durante i duri mesi dell'emergenza Covid-19 e nei mesi a seguire, da quando il protocollo della Regione Lazio e…
Francesca Merolle 2 ore ago
I Carabinieri della Stazione di Alatri, a seguito di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà per “truffa” un 31enne della provincia di Napoli. Le indagini dei miliari operant…
Alessandro Andrelli 1 ora ago
Sulla movida "assembrata" il consigliere comunale di minoranza Gianni Scala ha rotto gli indugi. Ha formalizzato una interrogazione al sindaco di Isola del Liri e coinvolgerà il Prefetto di Frosinone.…
Francesca Merolle 4 ore ago
Oggi registriamo 23 casi e zero decessi. Di questi 4 provengono dal Cas Mondo Migliore di Rocca di Papa (Asl Roma 6) e 10 casi sono casi di importazione o di riguardano giovani di rientro dalle vacanz…