Aggiornato alle: 17:44 di Lunedi 3 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Eventi – Autobus Cotral gratis alla Festa del Cinema

 ULTIME RUBRICHE
Eventi – Autobus Cotral gratis alla Festa del Cinema
16 Ottobre
20:44 2018

 

Per la prima volta è stata ideata un’iniziativa pensata per i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 26 anni che, pur non vivendo a Roma, desiderano partecipare a questa importante kermesse internazionale.

Dal 23 al 26 ottobre gli under 26 anni che vivono nelle province del Lazio avranno l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna del grande cinema completamente gratis: potranno raggiungere la Festa del Cinema, assistere a una proiezione pomeridiana, vivere la magia del red carpet e poi tornare a casa con lo stesso autobus.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Cotral, mette a disposizione 4 autobus giornalieri in partenza alle 14.00 da Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni.

Completata la prenotazione, si riceverà un coupon via mail che bisognerà portare con sé alla fermata prescelta.

Sugli autobus i ragazzi riceveranno:

  • il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema
  • un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema” (da presentare al cinema insieme al biglietto della Festa)
  • un coupon offerto da Arsial per ritirare presso lo stand della Regione Lazio un panino e una bibita in omaggio

Gli autobus ripartiranno dall’Auditorium Parco della Musica alle ore 21.30.

 

Tags
LE PIU' LETTE
Alessandro Andrelli 9 ore ago
A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo, l'imprenditore edile di Colle San Paolo se ne è andato oggi, poco prima dell'ora di pranzo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo era…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
01Edicola…
Irene Mizzoni 8 ore ago
Monsignor Lorenzo Chiarinelli è tornato nella casa del Signore questa sera poco dopo le 22. È stato Vescovo della Diocesi di Sora dal 1986 al 1993. Nato a Concerviano (RI), diocesi di Rie…
Caterina Paglia 13 ore ago
Le fiamme devastatrici degli alberi in località San Venditto hanno letteralmente distrutto gli alberi della zona collinare che si trova tra Belmonte Castello e Atina. Nonostante i vari interven…
Francesca Merolle 11 ore ago
Completati i lavori di realizzazione della pista ciclabile in via Varrone. Il progetto interessa via Varrone, piazzale delle Regioni, via Augusto Imperatore, via Martiri delle Foibe, via Pino Romualdi…
Marina Mingarelli 13 ore ago
Elezioni annullate al Comune a Torrice, al via la petizione di firme per fare in modo che i cittadini possano tornare al voto il prossimo settembre. Viceversa la città potrebbe continuare ad essere co…
Francesca Merolle 14 ore ago
Zero. E’ questo il numero di iscritti che sembra si sia registrato quest’anno all’IIS Cesare Baronio di Sora. Il dato si riferisce ai corsi Tecnico Economico (ex ragioniere_programmatore) e Tecnologic…
Francesca Merolle 10 ore ago
Coronavirus: il bollettino della Regione Lazio del 3Agosto. SaluteLazio.…
Aldo Affinati 12 ore ago
Mercoledì 5 agosto, alle 18.30, a Ferentino, sarà inaugurato il nuovo parking, videosorvegliato, illuminato e abbellito, tra la rampa d'ingresso al casello autostradale cittadino e la nuova rotatori…
Francesca Merolle 11 ore ago
Coronavirus: Unità di Crisi Regione Lazio: navi a Civitavecchia. Costa ha adottato i protocolli operativi grazie ai quali ha individuato le positività. I tamponi saranno processati dall'Azienda…