Casalvieri – Ci lascia Gianfranco Rocca | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 09:20 di Mercoledi 27 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Casalvieri – Ci lascia Gianfranco Rocca

 ULTIME RUBRICHE
Casalvieri – Ci lascia Gianfranco Rocca
07 Gennaio
10:22 2021
E’ venuto a mancare il 5 gennaio 2021 Gianfranco Rocca 56 anni, i funerali si svolgeranno il 9 gennaio alle ore 10.00 presso la Chiesa Madonna delle Grazie sita in contrada Tittarocca, Casalvieri.

Persona nota e stimata a Casalvieri per il suo impegno verso la comunità, a livello provinciale per il suo ruolo professionale come Presidente della Valcomino Estrazioni ed oltre confine per la sua grande passione per la Petanque.
Negli anni si è sempre dedicato con fervore alla politica del paese ricoprendo il ruolo di Assessore e sempre attivo nel coordinamento ed organizzazione di feste e sagre, in modo particolare per la sua amata contrada “Tittarocca” dove per diversi anni ha ricoperto il ruolo di Presidente del Comitato per la festa della Madonna delle Grazie e l’intramontabile festa dell’Emigrante celebrata ogni anno a ridosso di Ferragosto.
Negli ultimi anni si era dedicato con passione alla Petanque creando il primo circolo “Tittarocca Petanque” e facendo appassionare tanti suoi concittadini ha portato il nome di Casalvieri in giro per l’Italia ed in Europa attraverso questo sport collettivo.
Aveva in serbo grandi progetti per il suo circolo e nell’ultimo periodo era stato nominato nella commissione regionale Federbocce.
Con grande rammarico lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nella sua comunità per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

 

Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE
Alessandro Andrelli 5 ore ago
<Bisogna fare chiarezza sui lavori di manutenzione e sulla gestione dello stadio Nazareth – Mangoni di Isola Liri>. Questa dichiarazione è del consigliere comunale Gianni Scala, risale al 30 set…
Francesca Merolle 3 ore ago
Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com: "nel weekend nuova veloce perturbazione sul'Italia con rovesci, temporali, forte vento e neve su Alpi e Appennino, più colpito il Centrosud. Già venerdì prime precipita…
Irene Mizzoni 4 ore ago
"Restituire un senso" alle date che punteggiano lo scorrere del tempo e si ripropongono con cadenza ripetitiva di anno in anno (per lo più in occasione di festività nazionali), oppure emergono periodi…
Caterina Paglia 49 minuti ago
Un video intenso dedicato alla Giornata della Memoria, realizzato con il cuore per non dimenticare lo sterminio degli ebrei. La musica, bellissima, è stata composta da Catallo Milo ed eseguita…
Irene Mizzoni 5 ore ago
Nella serata di ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Sora hanno ricevuto una richiesta di intervento al 113 da parte di un uomo, per tentato furto nella propria abitazione. Gli operato…
Francesca Merolle 1 ora ago
Nelle ultime sono stati registrati due decessi nelle ultime 24 ore di residenti in Provincia di Frosinone: un uomo di 91 anni residente a Sora e un uomo di 69 anni residente ad Aquino. Questi i…
Francesca Merolle 33 minuti ago
La notizia è stata diffusa attraverso un gruppo facebook. L’episodio si sarebbe verificato in via Sferracavallo. Protagonista una anziana di 85 anni che ha perso 1000 euro, due mesi di pensione…
Andrea Tagliaferri 4 ore ago
Il Comune di Alatri, assistito dall’Avv. Enrico Maria Danielli, è riuscito a farsi riconoscere il rimborso di un mutuo, contratto nel 2003 per opere idriche, finora mai pagato. Si tratta di una…
Andrea Tagliaferri 10 minuti ago
Dopo il consigliere comunale Gianluca Borrelli, che aveva segnalato il problema nei giorni scorsi a seguito della caduta di parte dell’intonaco di una palazzina Ater in località San Francesco di Fuori…
Ettore Cesaritti 4 ore ago
Martedì sera la elisuperficie della Heli World - Centro Costruzioni ha consentito il provvidenziale soccorso ad una diciottenne colpita da emorragia cerebrale. Ares 118 direzione regionale ha a…