Aggiornato alle: 12:45 di Sabato 15 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Broccostella/Sora – E’ venuto a mancare il padre del comandante Pietro D’Aguanno

 ULTIME RUBRICHE
Broccostella/Sora – E’ venuto a mancare il padre del comandante Pietro D’Aguanno
30 Gennaio
17:58 2020
Si è spento il signor Antonio, padre del Comandante della Polizia Provinciale di Frosinone Pietro D’Aguanno. Al dolore dell’intera famiglia che si trova a Sant’Apollinare, si stringono le Guardie Ittiche, le Associazioni Macrostigma e Amici del Fibreno e la Fipsas di Frosinone.

“In questa triste circostanza ci sentiamo vicini all’amico Pietro D’Aguanno – hanno sottolineato Associazioni, Enti e Guardie Ittiche – per la sua grave perdita -. Il signor Antonio, che non tutti conoscevamo personalmente, sarà per sempre fiero dell’importante lavoro svolto finora dal figlio Pietro e dall’alto lo seguirà nelle prossime attività. Sì, perché il Comandante Pietro D’Aguanno, che sostituì circa due anni fa il collega Massimo Belli, ha imparato a conoscere e ad amare il territorio, attivandosi in maniera tempestiva sull’inquinamento ambientale e collaborando costantemente con tutti noi per la salvaguardia del fiume Fibreno e dei vari bacini idrici della Provincia. Ti siamo tutti accanto in questo momento”.

Caterina Paglia

Condoglianze dalla redazione di Tg24

 

LE PIU' LETTE
Anna Ammanniti 13 ore ago
Nel pomeriggio di ieri i conduttori dell’alta tensione si erano allentati, in via Casilina nei pressi della Fusion Trade a Osteria della Fontana. Uno spettacolo insolito questa mattina, che ha…
Anna Ammanniti 7 ore ago
Un fatto scioccante è accaduto qualche giorno fa al giardino pubblico sottostante piazza Cavour. Nel parco della Rimembranza, già oggetto di degrado e abbandono, cinque persone sono state sorpr…
Irene Mizzoni 12 ore ago
Il senso del pericolo e i comportamenti corretti in caso di emergenza o calamità. All'Istituto Comprensivo I di Ferentino parte il progetto 'Crescere in sicurezza'. Diffondere la cultura della…
Anna Ammanniti 8 ore ago
Un gatto è stato ucciso con un colpo di fucile mentre era steso a prendere il sole. Un grave episodio di maltrattamento sugli animali si è consumato nella giornata di oggi nella città dei Colon…
Aldo Affinati 9 ore ago
Diffondere la cultura della prevenzione, della solidarietà ma, soprattutto, insegnare ai ragazzi comportamenti consapevoli in caso di allerta o emergenza, ossia resilienza. È con queste final…
Alessandra Cinelli 12 ore ago
Durante un servizio teso a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 28enne albanese residente a Frosinone, già censito per…
Irene Mizzoni 10 ore ago
Divelta, probabilmente da vandali, una delle fontane presenti sul lungoliri, nei pressi di San Rocco. La segnalazione di è giunta da alcuni cittadini che passeggiando oggi lungo il fiume Liri s…
Alessandro Andrelli 52 minuti ago
01Edicola…
Marina Mingarelli 11 ore ago
Prende a mestolate in faccia il compagno durante una lite, una casalinga di 24 anni residente a Ferentino è stata rinviata a giudizio per il reato di lesioni. I fatti risalgono a qualche tempo…
Alessandra Cinelli 8 ore ago
Sacchi della spazzatura abbandonati lungo la Sora Ferentino, tra Boville e Veroli. La piazzola di sosta torna ad ospitare rifiuti, nonostante le proteste dei cittadini e il tentativo di mantene…