Boville – Si è spento Nicolino Capogna, uomo e marito esemplare | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 09:12 di Mercoledi 13 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Boville – Si è spento Nicolino Capogna, uomo e marito esemplare

 ULTIME RUBRICHE
Boville – Si è spento Nicolino Capogna, uomo e marito esemplare
27 Maggio
10:00 2021
È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Nicolino Capogna, noto gioielliere di San Lucio. Era ricoverato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino.

Si è spento ieri, all’età di 73 anni, circondato dall’amore della moglie Mirella, delle figlie e di tutti i familiari e amici che fino all’ultimo hanno pregato per lui. La notizia che si è presto diffusa, ha sconvolto l’intero paese, dove Nicolino era molto conosciuto e stimato. Un uomo buono e un imprenditore dedito al lavoro, ma anche padre e marito esemplare. Stimato da tutti. I funerali si terranno questo pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa di San Lucio. In chiesa sarà consentito l’ingresso ad un massimo di 50 persone, secondo le disposizioni governative attualmente in vigore. Che la terra ti sia lieve.

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Sara Pacitto 2 ore ago
«L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sul Green Pass»: con questa reinterpretazione dell'articolo 1 della nostra Costituzione, il famoso comico genovese Maurizio Crozza ha aperto un suo sketc…
Sara Pacitto 3 ore ago
Nella mattinata di ieri, in occasione della "XXI Settimana della Lingua Italiana nel Mondo", la Città di Arpino è stata ospite dall'Ambasciata Italiana in Moldavia a tenere una conferenza su Cicerone…
Francesca Merolle 27 minuti ago
Sono un ventitreenne residente a Catania e una donna residente nel napoletano. Nei giorni scorsi, gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno denunciat…
Veronica Redazione 15 1 ora ago
La ditta appaltatrice del "servizio" della sosta a pagamento nel centro cittadino di Isola del Liri, dopo aver dipinto di blu gli stalli, ha iniziato a far installare i parchimetri. Sono ancora…
Francesca Merolle 2 ore ago
Centro storico congestionato dal traffico. Giovedì di mercato caratterizzato da lunghe attese per percorrere poche decine di metri. Stamattina attraversare il centro di Sora in auto è letteralm…
Francesca Merolle 4 ore ago
Incidente tra Guidonia Montecelio e bivio Diramazione Roma Nord. Coinvolti due camion tra corsia di marcia e corsia di emergenza. Prestare attenzione. (Fonte: Astral Infomobilità)…
Anna Ammanniti 58 minuti ago
Con una brillante operazione antidroga, i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma,  a Valmontone hanno sequestrato 62 kg di droga e arrestato tre persone per coltivazione e spaccio di sostanze stup…
Alessandro Andrelli 8 ore ago
La rassegna stampa di oggi è offerta da:…
Francesca Merolle 4 ore ago
Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. Frosinone – Denunciato 31enne per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso (clicca qui). Vallepietra – Il santuario della Santissi…
Francesca Merolle 14 ore ago
Il Comune di Sora rende noto che da domani giovedì 21 ottobre 2021 fino a nuova comunicazione non sarà effettuato il servizio di raccolta porta a porta del rifiuto secco indifferenziato. La cit…