Atina-Decesso di Antonio Di Sotto nel Casertano, dopo 6 giorni di attesa i familiari possono piangere il loro caro | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 14:22 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Atina-Decesso di Antonio Di Sotto nel Casertano, dopo 6 giorni di attesa i familiari possono piangere il loro caro

 ULTIME RUBRICHE
Atina-Decesso di Antonio Di Sotto nel Casertano, dopo 6 giorni di attesa i familiari possono piangere il loro caro
22 Aprile
16:34 2021
Esce a bordo della sua Fiat Doblò per motivi di lavoro e muore a causa di un malore sul ciglio della strada. Il drammatico episodio riguarda il caro Antonio Di Sotto, stimato grossista di frutta e verdura 66enne che lo scorso sabato ha perso la vita nel Casertano.

La salma, sulla quale è stata effettuata un’ispezione esterna, verrà condotta presso la Cattedrale Santa Maria Assunta domani, venerdì 23 aprile alle 14, dopodiché si procederà alle esequie funebri intorno alle 15, nel rispetto delle dovute precauzioni governative anti Covid. L’intera Valle di Comino e non solo piange l’indimenticabile Antonio. Un uomo allegro e disponibile verso tutti: amava la musica folk, il buon cibo e le amicizie sincere. Ma soprattutto amava profondamente la sua meravigliosa famiglia. Lascia la moglie Maria Grazia, i figli Carla, Ilenia e Andrea, nonché tutti i nipoti, in particolare l’amatissimo Mattia. La bontà d’animo di Antonio Di Sotto rimarrà per sempre nei cuori di quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Caterina Paglia

 

LE PIU' LETTE
Anna Ammanniti 4 ore ago
Sono settimane che alcuni sacchi di immondizia sono stati abbandonati davanti all’ingresso dello stadio comunale Del Bianco. Il senso civico è una dote che non tutti hanno la fortuna di possede…
Aldo Affinati 2 ore ago
Incidente stradale ed è il panico in via Stazione a Ferentino. Una donna di mezza età, del posto, alla guida di una Panda, oggi pomeriggio è uscita di strada, forse per un colpo di sonno, rimanendo fe…
Sara Pacitto 3 ore ago
È la proposta lanciata dal sindaco di New York, Bill De Blasio, in quale intende offrire il vaccino monodose J&J a tutti i turisti che visitano la Grande Mela. L'espediente sarà utile per f…
Francesca Merolle 19 minuti ago
A seguito della richiesta pervenuta dalla LIPU per l'ampliamento delle specie detenibili, in merito alla determinazione della Direzione Agricoltura dello scorso 9 marzo avente a oggetto il "Rinnovo de…
Ettore Cesaritti 4 ore ago
Si è conclusa lunedì mattina, dopo una lunga attività di indagine e di appostamenti effettuati nei giorni precedenti, l’ennesima operazione Anti Bracconaggio delle Guardie Zoofile di Legambiente Fiu…
Francesca Merolle 2 ore ago
Nelle province si registrano 286 casi e sono cinque i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Frosinone si registrano 55 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso g…
Francesca Merolle 49 minuti ago
Dalle 22:00 del 10 alle 3:00 dell'11 maggio. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino delle barriere di sicurezza incidentate, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 10 al…
Caterina Paglia 3 ore ago
Finalmente una nuova condotta idrica per il centro storico che verrà messa in funzione nelle prossime settimane. "Acea Ato 5 inizierà lo svolgimento dei lavori per l'attivazione della nuova con…
Anna Ammanniti 2 ore ago
È stato inaugurato questa mattina l’hub vaccinale all'interno dell’azienda Prima Sole Components, del presidente Maurizio Stirpe. È la prima azienda del Lazio allestita come punto per la somministrazi…
Francesca Merolle 1 ora ago
Si è conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D'Amato l'odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i di…