Aggiornato alle: 16:33 di Venerdi 7 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Arredo e Design – Arken Family Day: like, innovazione e smile

 ULTIME RUBRICHE
Arredo e Design – Arken Family Day: like, innovazione e smile
04 Ottobre
11:21 2017
Like, innovazione e smile. Tre parole per raccontare l’Arken Family Day 2017.

Lo scorso sabato 23 settembre Arken, da oltre venti anni azienda leader nella progettazione, produzione ed installazione di arredi per attività commerciali, ha accolto all’interno del suo stabilimento di Ferentino tutti i suoi stakeholders, e le loro famiglie, per dare vita ad una serata di festa, relazioni ed inaugurazioni.

L’evento, giunto ormai alla nona edizione, ha promosso la visione del gruppo Arken come un insieme di esperienze, attività e professionalità integrate e complementari tra loro, non solo arredamento per attività commerciali, ma anche servizi chiavi in mano per il mondo dei contract, servizi logistici, cabine armadio su misura, stampa digitale, lavorazioni in plexiglass e microturbine eoliche per uso domestico.

Durante la serata è stato presentato il nuovo sito e-commerce rivolto ai consumatori di Ark-it, la divisione “home” del Gruppo Arken, che progetta e realizza cabine armadio su misura. Gli invitati che hanno aggiunto il “like” sulla pagina Facebook di Ark-it, hanno ricevuto un coupon di sconto spendibile on-line sul sito Http://shop.ark-it.it per l’acquisto dei prodotti che hanno potuto apprezzare esposti nello showroom durante la serata.

In tanti hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo magazzino automatico dei pannelli lignei e della nuova linea automatica di produzione dei mobili su misura. Il
presidente della provincia di Frosinone, nonché primo cittadino di Ferentino Avv. Antonio Pompeo, ha presieduto la cerimonia, sottolineando come anche questi ultimi investimenti affrontati dall’azienda per l’innovazione e la flessibilità del prodotto, contribuiscano al rilancio del territorio.

“Se vogliamo continuare ad affermare la nostra azienda sui mercati internazionali dobbiamo essere i migliori e, grazie al contributo ed alla crescita di tutti i dipendenti, rappresentare nel mondo una delle eccellenze italiane.” questo l’incoraggiamento dell’Amministratore delegato di Arken spa, Dott. Walter Bianco. Ogni scelta strategica è ispirata dai principi del miglioramento continuo delle competenze, delle metodologie e dell’ambiente di lavoro con il duplice obiettivo di “soddisfare al meglio i clienti e di valorizzare le capacità delle nostre risorse umane, i nostri due asset principali” secondo l’arch. Carlo Baldassini, presidente del CDA. (fonte: comunicato stampa)

 

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 40 minuti ago
Ecco le notizie più importanti della giornata di ieri. Coppia aggredita a Frosinone, due indagati per tentata estorsione e lesioni personali (clicca qui). Coronavirus, al via i test alle bar…
Francesca Merolle 10 ore ago
'Come giunta della Regione Lazio abbiamo approvato il Piano annuale per il diritto allo studio 2020/21. Con questo atto la Regione promuove, come ogni anno, una serie di interventi finalizzati a rende…
Sara Pacitto 13 ore ago
Ancora polemiche sul cimitero di Sora e sull'indifferenza del sindaco Roberto De Donatis relativamente alle numerosissime lagnanze dimostrate dai cittadini. Non essendo un "polverone" sollevato…
Francesca Merolle 11 ore ago
Costanzo: misura giusta subito colta dall’amministrazione. I beneficiari del Reddito di Cittadinanza, dopo la la sottoscrizione del Patto di Inclusione Sociale e dopo l’approvazione dei progett…
Francesca Merolle 11 ore ago
In vista dello sciopero nazionale indetto da alcune sigle sindacali di tutte le concessionarie autostradali (nelle fasce 2.00-6.00, 10.00-14.00, 18.00-22.00 di domenica 9 Agosto), Autostrade per l’Ita…
Alessandro Andrelli 5 ore ago
01Edicola…
Francesca Merolle 9 ore ago
La giunta Ottaviani ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo all’intervento di efficientamento energetico della scuola media “Pietrobono”, in via Puccini, che garantirà, tra…
Aldo Affinati 13 ore ago
E' stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Ferentino, per truffa in concorso, un 29enne del luogo, già censito per reati contro la persona, il patrimonio e per gli stupe…
Francesca Merolle 12 ore ago
“Sono partiti i test alla barriera autostradale di Roma Nord e Roma est sui viaggiatori provenienti da est Europa. "Un ringraziamento per la preziosa collaborazione a Autostrade dei Parchi e Po…
Francesca Merolle 10 ore ago
La giunta Ottaviani, nell’ultima seduta settimanale, ha approvato il progetto definitivo del I stralcio del sistema di piste ciclabili in città. Proseguono, così, gli interventi dell'amministrazione O…