Aggiornato alle: 11:20 di Mercoledi 3 Giugno 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Arpino – Vincenzo Rea

 ULTIME RUBRICHE
Arpino – Vincenzo Rea
23 Maggio
19:57 2019
Nella mattinata di oggi, giovedì 23 maggio, presso l’ospedale SS Trinità di Sora, è venuto prematuramente a mancare Vincenzo Rea.

Vincenzino se ne è andato in punta dei piedi, all’età di 56 anni, senza poter far sentire la sua voce stridula a nessuno, nemmeno per l’ultima volta. La sua dipartita ha sbigottito l’intera comunità arpinate, adesso affranta da questa brutta notizia. Una comunità che sempre si batte il petto prendendo parte alle Sante Processioni, che tanto piacevano anche a Vincenzino, e che con radicato senso di carità cristiana non perde occasione per accostarsi al supplizio della croce.

I funerali saranno celebrati nel primo pomeriggio di domani, venerdì 24, alle ore 15:30, presso la chiesa di San Michele Arcangelo, in Piazza Municipio ad Arpino. Affinché la retta comunità voglia accompagnare Vincenzino in questa sua ultima “passeggiata” per il paese.

Sara Pacitto

 

LE PIU' LETTE
  • Più lette

    Arce – Gugliemo Mollicone

    Ieri presso la casa di cura Ini Città Bianca in Veroli si spegneva all'età di 71 anni la cara esiste...


    1 giugno 2020
  • Più lette

    Giorni lieti – Auguri Ilenia

    .Alla simpaticissima e solare Ilenia, giungano gli auguri dei colleghi di lavoro. Tanti augur...


    3 giugno 2020
Aldo Affinati 12 ore ago
L'annuncio odierno della chiusura della scuola dell'infanzia e primaria "Madre Caterina Troiani" delle Suore Francescane, fin da settembre prossimo, sta facendo già molto chiasso a Ferentino. Malconte…
Anna Ammanniti 12 ore ago
Lutto nella comunità monastica della città dei papi, suor Cristiana Graziani è tornata alla casa del Padre, dopo aver abbracciato da alcuni anni la croce della malattia. Suo Cristiana, madre ab…
Irene Mizzoni 56 minuti ago
Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha presentato il piano di investimenti da 2 miliardi di euro per l’avvio di opere pubbliche in tutto il territorio regionale. Sono previsti 2mila c…
Irene Mizzoni 2 ore ago
Ecco i fatti più importanti della giornata di ieri. Soffoca con una fragola, salvato dall'amico (clicca qui). Trovato morto in casa a Ceccano (clicca qui). Impara a leggere e scrivere in…
Irene Mizzoni 1 ora ago
La Regione Lazio ha emanato ordinanza contenente aggiornamenti delle Linee Guida inerenti la riapertura delle attività economiche, produttive e sociali. L'ordinanza prevede che le suddette atti…
Irene Mizzoni 12 ore ago
Il dirigente del settore mobilità del Comune di Frosinone, Antonio Loreto, ha pubblicato l'avviso relativo alle misure per le infrastrutture e i trasporti, rivolto ai pendolari del trasporto pubblico…
Alessandro Andrelli 6 ore ago
01Edicola…
Irene Mizzoni 23 minuti ago
E' in vigore da ieri al 30 giugno 2020 la nuova ordinanza firmata dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi per disciplinare gli orari di apertura delle attività commerciali, artigianali e produttive.…
Anna Ammanniti 41 minuti ago
Nel pomeriggio di ieri una densa nuvola nera è uscita dalla ciminiera di uno stabilimento sito in via Asi Consortile. Erano all'incirca le ore 14 quando la colonna di fumo nero ha attirato l'at…
Irene Mizzoni 11 ore ago
In Terra di Cicerone ci sono sfottò che, dopo tanti anni, sono entrati a far parte del folklore goliardico del paese: sono quelli che appartengono all’antagonismo tra i quartieri e le contrade di Arpi…