
Una triste notizia che getta sconforto sulla comunità arpinate. Si è spento nella serata di ieri Roberto Alonzi, alle ore 20:00 circa, presso la propria abitazione.
Roberto aveva 55 anni, è stato colto da un malore improvviso che lo ha stroncato. Nemmeno gli operatori del 118, accorsi immediatamente dopo la chiamata, hanno potuto far niente. Roberto era un uomo conosciuto e stimato da tutti: lavorava presso l’attività commerciale “Fratelli Colafrancesco”, gestita dalla famiglia della consorte, sul Corso Tulliano. La sua discrezione, la gentilezza e la disponibilità erano caratteristiche imprescindibili che lo contraddistinguevano.
La comunità si stringe affettuosamente intorno alla moglie, i figli, la madre ed il fratello, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali saranno celebrati nel primo pomeriggio di domani, sabato 14 novembre, nella chiesa di San Michele Arcangelo, alle ore 15:00, nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid previste. La famiglia dispensa dai fiori e ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi a lutto.