Arpino – La comunità piange Mario “Luc Luc”, il gommista del paese | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 16:34 di Giovedi 22 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Arpino – La comunità piange Mario “Luc Luc”, il gommista del paese

 ULTIME RUBRICHE
Arpino – La comunità piange Mario “Luc Luc”, il gommista del paese
13 Febbraio
19:24 2021
Mario Mai, “Luc Luc” come affettuosamente lo chiamavano tutti ad Arpino, è venuto a mancare nella serata di giovedì.

Mario aveva 87 anni, abitava a ridosso di piazza Municipio ed aveva la sua officina alle porte del quartiere Ponte. Si è spento presso l’ospedale SS Trinità di Sora, dove era ricoverato da 10 giorni. I funerali sono stati celebrati nella mattinata odierna. Con lui se n’è andato un personaggio storico del paese, una persona conosciuta e stimata da tutti, un grande lavoratore. Mario “il gommista” oppure Mario “Luc Luc” o Mario “Brooklin la gomma del Ponte” ed ancora Mario “Bobbina”: sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio ed i post commemorativi.
La comunità si stringe affettuosamente intorno alla famiglia: la moglie, i figli, gli adorati nipoti ed i parenti tutti, a loro giungano le più sincere condoglianze.

 

LE PIU' LETTE
Irene Mizzoni 2 ore ago
Un incidente si è registrato nel pomeriggio lungo viale San Domenico, a Sora. Sul posto è stato necessario l'intervento di un'ambulanza e di una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione.…
Alessandro Andrelli 2 ore ago
È l'appello di Emilio Iacobelli, un residente di Arpino, non una persona qualunque ma un personaggio conosciuto e benvoluto dalla comunità, soprattutto nel centro storico dove vive da sempre. C…
Irene Mizzoni 6 ore ago
È quanto dichiara il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo. "La proroga dell'ordinanza sui rifiuti e il conferimento fuori Ato fino al 30 giugno non fanno che confermare quant…
Caterina Paglia 4 ore ago
Aumento delle cartelle emesse dal Consorzio di Bonifica Conca di Sora, i sindaci dell'Unione dei Comuni del Lacerno e del Fibreno si compattano e si appellano alla Regione Lazio. "Nei giorni sc…
Irene Mizzoni 4 ore ago
La giunta Ottaviani ha approvato la convenzione quadro per la promozione di tirocini teorico pratici tra il Comune di Frosinone e l'Università degli studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Civil…
Marina Mingarelli 4 ore ago
Passante azzannato da un pastore maremmano finisce in ospedale, la proprietaria dell'animale, una donna di 65 anni residente a Supino è finita sotto processo per omessa custodia del cane e per lesioni…
Irene Mizzoni 5 ore ago
 Attraverso una lettera la segretaria provinciale del Sindacato Italiano Appartenenti alla Polizia, ha scattato una fotografia della condizione lavorativa  che sta interessando ormai da tempo gli uffi…
Francesca Merolle 3 ore ago
Sacchi di spazzatura su Lungoliri Rosati, i residenti  protestano e chiedono spiegazioni. La segnalazione arrivata alla nostra redazione. "Come parecchie mattine, da un bel po' di tempo a quest…
Anna Ammanniti 2 ore ago
Hanno avuto vita breve le strisce gialle riservate ai disabili in via Garibaldi. In due giorni pensate, disegnate e cancellate. Evidentemente subito dopo averle dipinte si sono resi conto dell’errore,…
Irene Mizzoni 5 ore ago
La giunta Ottaviani ha approvato la delibera relativa alla realizzazione in località Selva Polledrara (zona territoriale omogenea "F" di Prg) di un fabbricato ad uso commerciale con parcheggi pertinen…