Arpino – La città piange Maria Grazia Poce | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 19:23 di Sabato 23 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Arpino – La città piange Maria Grazia Poce

 ULTIME RUBRICHE
Arpino – La città piange Maria Grazia Poce
21 Maggio
13:07 2021
La signora Maria Grazia è venuta a mancare nella serata di ieri, si è spenta presso l’ospedale di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, dove aveva raggiunto il figlio per passare qualche giorno con lui.

Maria Grazia aveva 67 anni, risiedeva in località Abbate ad Arpino, era una donna discreta, sempre disponibile ed affettuosa, così come la ricordano quanti l’hanno conosciuta. Gli amici del Circolo “Aquila Romana”, nella persona del prof. Maurizio Corsetti, dopo aver appreso la triste notizia con commozione e sgomento, hanno voluto dedicare a Maria Grazia queste affettuose parole di commemorazione «Una signora riservata, molto affabile, cordiale, disponibile; l’abbiamo apprezzata nel nostro Circolo per la sua magnanimità, sempre pronta a sostenere le varie attività. Una donna che ha dedicato la vita alla sua famiglia ed al lavoro, sempre attenta ai bisogni dei figli, li ha educati con amore e dedizione. Oggi lascia un vuoto incolmabile tra i suoi familiari, ma anche tra chi l’ha conosciuta e stimata. Rimarrà nei nostri cuori. Noi del Circolo “Aquila Romana” ci stringiamo al dolore dei suoi cari ed esprimiamo sentitissime condoglianze ai figli Federico e Chiara Quadrini».
Si uniscono l’affetto e le condoglianze del Circolo “Tulliano-Arpino 1886”, del Centro Studi Umanistici “Marco Tullio Cicerone”, dell’Amministrazione Comunale e della comunità tutta.
I funerali della signora Maria Grazia avranno luogo nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:00, presso la chiesa parrocchiale di San Carlo ad Arpino.

LE PIU' LETTE
Carlo Capone 13 ore ago
Al Comune di Aquino è stata destinata la somma di 63.608,70 euro da impiegare nell’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare, nonché di aiuto alle famiglie che versano in stato di bisogno p…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
La rassegna stampa di oggi è offerta da:…
Francesca Merolle 10 ore ago
Il Sindaco Libero Mazzaroppi: un altro grande passo di civiltà. Su proposta del Presidente Maurizio Gabriele, sensibile a queste problematiche, la Giunta della Città di San Tommaso presieduta d…
Francesca Merolle 12 ore ago
I militari, a conclusione di specifica ed immediata attività info-investigativa , svolta anche con riscontri testimoniali e documentali, deferivano in stato di libertà, alla competente A.G., un 28enne…
Francesca Merolle 11 ore ago
Personale del locale Comando Stazione Carabinieri traeva in arresto una 49enne di nazionalità marocchina e residente nel Comune. Ciò in esecuzione all’ordine di carcerazione e contestuale sotto…
Francesca Merolle 11 ore ago
In Sant’Elia Fiumerapido, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, traeva in arresto un 39enne del luogo (già gravato da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio ed in att…
Andrea Tagliaferri 11 ore ago
L'investimento si è verificato attorno alle ore 19 sulla statale 155 per Frosinone in località Tecchiena. A quanto ricostruito dai Carabinieri di Alatri intervenuti sul posto, il cinquantenne r…
Francesca Merolle 9 ore ago
Con la cerimonia di consegna di oltre 300 tra borse di studio e premi agli studenti più meritevoli dei comprensivi del Capoluogo, si è conclusa l'edizione 2021 del progetto Solidiamo FormAzione. L'ini…
Francesca Merolle 9 ore ago
Si è conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato l'odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i dir…
Francesca Merolle 10 ore ago
Nelle province si registrano 92 nuovi casi. Asl di Frosinone: sono 25 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl di Latina: sono 29 i nuovi casi e 0 i decessi nelle ultime 24h. Asl…