Arpino – La città piange Maria Grazia Poce | TG24.info Rubriche
Aggiornato alle: 10:08 di Sabato 17 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Arpino – La città piange Maria Grazia Poce

 ULTIME RUBRICHE
Arpino – La città piange Maria Grazia Poce
21 Maggio
13:07 2021
La signora Maria Grazia è venuta a mancare nella serata di ieri, si è spenta presso l’ospedale di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, dove aveva raggiunto il figlio per passare qualche giorno con lui.

Maria Grazia aveva 67 anni, risiedeva in località Abbate ad Arpino, era una donna discreta, sempre disponibile ed affettuosa, così come la ricordano quanti l’hanno conosciuta. Gli amici del Circolo “Aquila Romana”, nella persona del prof. Maurizio Corsetti, dopo aver appreso la triste notizia con commozione e sgomento, hanno voluto dedicare a Maria Grazia queste affettuose parole di commemorazione «Una signora riservata, molto affabile, cordiale, disponibile; l’abbiamo apprezzata nel nostro Circolo per la sua magnanimità, sempre pronta a sostenere le varie attività. Una donna che ha dedicato la vita alla sua famiglia ed al lavoro, sempre attenta ai bisogni dei figli, li ha educati con amore e dedizione. Oggi lascia un vuoto incolmabile tra i suoi familiari, ma anche tra chi l’ha conosciuta e stimata. Rimarrà nei nostri cuori. Noi del Circolo “Aquila Romana” ci stringiamo al dolore dei suoi cari ed esprimiamo sentitissime condoglianze ai figli Federico e Chiara Quadrini».
Si uniscono l’affetto e le condoglianze del Circolo “Tulliano-Arpino 1886”, del Centro Studi Umanistici “Marco Tullio Cicerone”, dell’Amministrazione Comunale e della comunità tutta.
I funerali della signora Maria Grazia avranno luogo nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:00, presso la chiesa parrocchiale di San Carlo ad Arpino.

 

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.

Ettore Cesaritti 24 minuti ago
La scomparsa di Gianni Nazzaro ha rattristato un po’ tutti; un cantante che dopo il successo degli anni settanta continuò a proporre i suoi brani con coraggio e desiderio di rivincita. La nostr…
Irene Mizzoni 14 minuti ago
La stazione di Collepardo del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) è intervenuta ieri sera su richiesta dei Carabinieri di Colleferro per un escursionista disperso sul Monte Semprevi…
Anna Ammanniti 31 minuti ago
Dopo la raccomandazione all’utilizzo del vaccino Moderna da parte dell’Ema per i ragazzi tra i 12 e i 17 anni, arriva il via libera anche dell’Agenzia Italiana per il Farmaco. Il vaccino anti C…
Angela Nicoletti 2 ore ago
In una nota stampa a firma di Mario Di Carlo, titolare della Legni Sud, l'azienda cassinate distrutta da un violento incendio nell'agosto del 2020, viene annunciata la bonifica del sito come autorizza…
Aldo Affinati 3 ore ago
Nuovo appuntamento con il consiglio comunale di Ferentino. La seduta, rovente intanto sotto l'aspetto climatico, si svolgerà giovedì 29 luglio, alle ore 15.30 (17). All'ordine del giorno la ver…
Veronica Redazione 15 2 ore ago
Una scena di autoerotismo nella centralissima galleria Pisani di Isola del Liri. E' stata segnalata da due ragazze, entrambe maggiorenni, ai Carabinieri della stazione di Isola del Liri e al lo…
Aldo Affinati 12 minuti ago
E' tornato attivo e a pieno regime da stamane, dopo tre mesi di lavori, il reparto di Radiologia nella Casa della Salute di Ferentino. Locali ristrutturati e a norma, climatizzati e quant'altro…
Angela Nicoletti 47 minuti ago
E' morto mentre cambiava una gomma lungo la superstrada 131 a Posada in provincia di Nuoro. A perdere la vita in drammatiche circostanze è stato un poliziotto di 37 anni di Cassino ma in serviz…
Caterina Paglia 2 ore ago
Il solito e assurdo incendio di sterpaglie rischiava di propagarsi ieri pomeriggio. Infatti, nonostante fossero ben chiare le comunicazioni relative al divieto di accensione fuochi fino al 30 s…
Irene Mizzoni 1 ora ago
Prima giornata di Lake Day organizzata insieme all'Ente Parco. Una giornata dedicata interamente al Lago di Bracciano e al suo ecosistema lacustre complesso. Un "lake day" appunto, organizzato…