Aggiornato alle: 12:45 di Sabato 22 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Arpino – Il ricordo di Lorenzo resta indelebile nel cuore di tutti

 ULTIME RUBRICHE
Arpino – Il ricordo di Lorenzo resta indelebile nel cuore di tutti
08 Febbraio
15:27 2020

 

Una messa in ricordo di Lorenzo Iannazzi verrà celebrata nella mattinata di domani, domenica 9 febbraio, alle ore 10:30, presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo in Piazza Municipio di Arpino.

Sono passati 4 anni dalla dolorosa dipartita del caro Lorenzo, venuto tragicamente a mancare alle prime luci del 15 febbraio 2016, un triste lunedì, durante il viaggio che avrebbe dovuto condurlo sul posto di lavoro, presso lo stabilimento “Nestlè” di Ferentino. Lorenzo si è assopito tra le braccia del Signore, immortalando la sua giovane vita nei ricordi più teneri di chi lo ha conosciuto.
Un marito innamorato, un figlio diletto, un fratello premuroso, un amico leale, un parente educato, un lavoratore esemplare: un giovane uomo, di appena trent’anni, stimato e benvoluto da tutti, che aveva iniziato a costruire il suo futuro, sempre con il sorriso sulle labbra e senza mai lasciarsi scoraggiare dai sacrifici. Ancora tanta è la costernazione ed il dolore; moltissime le espressioni di stima e sentimento. “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare alla commemorazione dell’adorato Lorenzo.
SaP

 

LE PIU' LETTE
Sara Pacitto 13 ore ago
La scorsa settimana la Dirigente Scolastica dell'I.C. "M. T. Cicerone" di Arpino, prof.ssa Gabriella La Marca, aveva incontrato una rappresentanza di genitori che "contestavano", in particolar modo, l…
Irene Mizzoni 14 ore ago
Poco fa l'unione Lavoratori Sanità è intervenuta sulla delicata questione Coronavirus. <<In poche ore si sta delineando una escalation da contatti positivi da Coronavirus sul territorio n…
Alessandro Andrelli 13 ore ago
Trovarsi in una corsia dell’ospedale "Delfino Parodi" in attesa per una visita, sentire gli infermieri e sanitari parlottare tra di loro e a un certo punto spunta fuori la parola “polmonite”. B…
Caterina Paglia 10 ore ago
Avvistati cinghiali di notte e in pieno giorno in via Carpello. Non è una novità e più volte la situazione è stata segnalata a chi di dovere, ma l l'allarme resta e a farne le conseguenze sono…
Irene Mizzoni 13 ore ago
Emergenza cinghiali nell'area di Montecassino: arriva lo studio scientifico per il piano di prevenzione del Parco dei Monti Aurunci. Troppo spesso la presenza di cinghiali ha messo a rischio l'…
Irene Mizzoni 14 ore ago
Nella mattinata di sabato si è svolta, presso la sala consiliare del Comune di Sora, la conferenza stampa di presentazione del Premio Teatrale "Bruno Sardellitti". "Il segretario" Bruno Sardell…
Caterina Paglia 11 ore ago
Il lavoro dei Volontari della Protezione Civile Pescosolido continua ad essere un importante punto di riferimento per il territorio, migliorando la formazione attraverso specifici corsi di aggiornamen…
Irene Mizzoni 11 ore ago
"L'acquisto del palazzo della Banca d'Italia, nella parte alta della città - ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani - restituisce al capoluogo una parte importante della propria ident…
Irene Mizzoni 29 minuti ago
Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. Coronavirus, dalla Regione assicurano: "situazione sotto controllo" (clicca qui). Intanto c'è stata una seconda vittima italiana (clicca qui).…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
01Edicola…