Aggiornato alle: 08:30 di Martedi 26 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Arpino – Anniversario Lorenzo Iannazzi

 ULTIME RUBRICHE
Arpino – Anniversario Lorenzo Iannazzi
16 Febbraio
11:30 2019

 

Una messa in ricordo di Lorenzo Iannazzi verrà celebrata nella mattinata di domenica 17 febbraio, alle ore 10:00, presso la chiesa di San Michele Arcangelo in Piazza Municipio.

Sono passati 3 anni dalla scomparsa del caro Lorenzo, venuto a mancare alle prime luci del 15 febbraio 2016, un triste lunedì, durante il viaggio che avrebbe dovuto condurlo sul posto di lavoro, presso lo stabilimento “Nestlè” di Ferentino. Lorenzo si è assopito tra le braccia del Signore, immortalando la sua giovane vita nei ricordi più teneri di chi lo ha conosciuto.
Un marito innamorato, un figlio diletto, un fratello premuroso, un amico leale, un parente educato, un lavoratore esemplare: un giovane uomo, di appena trent’anni, stimato e benvoluto da tutti, che aveva iniziato a costruire il suo futuro, sempre con il sorriso sulle labbra e senza mai lasciarsi scoraggiare dai sacrifici. Ancora tanta è la costernazione ed il dolore; moltissime le espressioni di stima e sentimento. “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare alla commemorazione dell’ adorato Lorenzo.
SaP

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Irene Mizzoni 2 ore ago
<<Mosticone è stato fatto fuori: differentemente da come si vuol far passare il messaggio, l’aspirante consigliere provinciale non ha perso casualmente il treno per Palazzo Iacobucci>>. A…
Irene Mizzoni 26 minuti ago
I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, con la collaborazione dei militari della Compagnia Roma Casilina, hanno arrestato 4 cittadini cinesi – due uomini e due donne di età comprese tra i 21 e i 51…
Vincenzo Caramadre 3 ore ago
Il rogo è scoppiato in un garage e  poi ha interessato un’abitazione sovrastante in Largo Cisterna. Ad allertare i soccorsi, poco prima delle 22, i proprietari. Immediatamente sul posto sono ar…
Ettore Cesaritti 59 minuti ago
La ditta incaricata degli interventi di manutenzione ha iniziato da Porta Cerere, uno dei punti compromessi. L’insidia rappresentata dalle voragini e da altre situazioni di disagio, ha provocat…
Marina Mingarelli 57 minuti ago
Nella giornata di ieri era stato colto da malore mentre si trovava in una palestra sulla Monti Lepini. Inizialmente i soccorritori avevano pensato ad un abbassamento di pressione dovuto all'att…