Aggiornato alle: 10:31 di 9 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Anagni – Vittorio Cerasaro 110 e lode in Medicina e Chirurgia

 ULTIME RUBRICHE
Anagni – Vittorio Cerasaro 110 e lode in Medicina e Chirurgia
20 Giugno
16:58 2020
Essere figli d’arte non è certamente un privilegio; una situazione che inorgoglisce ma che costringe ad un impegno totale e particolare.

Vittorio Cerasaro ce l’ha messa tutta, dimostrando a mamma Marinella, a papà Luigi medico della Asl ed al fratello Carlo, che studiando ed impegnandosi seriamente si possono raggiungere i risultati sperati. Venerdì 19 giugno, dalla postazione web di casa, Vittorio ha conquistato la Laurea in Medicina e Chirurgia conseguendola presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, con votazione 110 e lode. Relatore il professor Pietro Persiani, per una tesi piuttosto elaborata dal titolo “Outcome Clinico-funzionale di pazienti sottoposti ad intervento di protesi di ginocchio ad alta congruenza e bilanciamento capsulo-legamentoso; valutazione a breve-medio termine”. Complimenti a Doc Vittorio!
Jackal

 

LE PIU' LETTE
Francesca Merolle 24 minuti ago
Anche nel fine settimana appena trascorso le donne e gli uomini della Polizia di Stato sono stati impegnati nei servizi finalizzati al controllo del rispetto delle prescrizioni per il contenimento del…
Francesca Merolle 23 minuti ago
Oggi registriamo 38 casi e un decesso. Di questi 13 provengono dal Cas Mondo Migliore di Rocca di Papa (Asl Roma 6) e 9 casi sono casi di importazione: due i casi di rientro da Ibiza, due casi da Malt…
Francesca Merolle 2 ore ago
Gli agenti del Commissariato di Sora e della Squadra Mobile della Questura di Frosinone hanno tratto in arresto un venticinquenne per tentata estorsione. L’uomo è stato sorpreso dagli investiga…
Caterina Paglia 26 minuti ago
Prenotare controlli e prestazioni sanitarie diventa un'odissea per un'anziana signora, sono i veri "postumi" del Covid-19. E' triste ammetterlo, ma dopo la grave emergenza del Coronavirus per i…
Francesca Merolle 1 ora ago
Gli auguri di ferragosto del CAI di Sora arrivano corredati delle splendide immagine degli escursionisti e biker sorani. Questa volta gli appassionati della montagna hanno raggiunto Pizzo Cefal…
Francesca Merolle 49 minuti ago
Lo comunica Astral Infomobilità su Twitter. L'incidente si è verificato intorno alle 15.30 sulla SS148 Pontina altezza di Spinaceto, km 15+600, in direzione Roma. In base a quanto riportato nel…
Irene Mizzoni 5 ore ago
Si è iniziato con il 2 Agosto con il perdono di Assisi nella chiesa di San Lorenzo. Per poi proseguire: il 9, 10 e 11 Agosto con la festa del patrono San Lorenzo; -il 14 Agosto con l’annivers…
Francesca Merolle 2 ore ago
Con un provvedimento pubblicato poco fa il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di sospensione cautelare dell’ordinanza della Regione Lazio, che rende obbligatoria la vaccinazione antinfluenzale ad…
Caterina Paglia 2 ore ago
Riparte il turismo nella Valle di Canneto, ma con tre dispersi provenienti da Frosinone. Non è stato proprio l'inizio ideale, ma va detto che per andare in montagna non si deve improvvisare, bisogna i…
Irene Mizzoni 4 ore ago
 Controlli da parte della Polizia di Roma Capitale dal Centro Storico al litorale romano: sanzioni e chiusure di locali per violazione delle norme anti-contagio. Una persona denunciata per guida in st…