Aggiornato alle: 08:30 di Martedi 26 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Rubriche

Anagni – Lutto nelle famiglie Necci e Panacchia per la improvvisa scomparsa di Mara

 ULTIME RUBRICHE
Anagni – Lutto nelle famiglie Necci e Panacchia per la improvvisa scomparsa di Mara
14 Febbraio
14:15 2019
L’improvviso, assurdo arresto cardiocircolatorio alle prime ore del mattino, ha fermato il generoso cuore di Mara Panacchia in Necci.

La giovane donna risiedeva in Via Colle Ranuccio, modesta contrada del territorio a Nord-Ovest della città dei papi. La famiglia di Mara è conosciuta e stimata da tutti; la città intera si stringe ai familiari distrutti dal dolore.

Jackal

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
Irene Mizzoni 2 ore ago
<<Mosticone è stato fatto fuori: differentemente da come si vuol far passare il messaggio, l’aspirante consigliere provinciale non ha perso casualmente il treno per Palazzo Iacobucci>>. A…
Ettore Cesaritti 52 minuti ago
La ditta incaricata degli interventi di manutenzione ha iniziato da Porta Cerere, uno dei punti compromessi. L’insidia rappresentata dalle voragini e da altre situazioni di disagio, ha provocat…
Vincenzo Caramadre 3 ore ago
Il rogo è scoppiato in un garage e  poi ha interessato un’abitazione sovrastante in Largo Cisterna. Ad allertare i soccorsi, poco prima delle 22, i proprietari. Immediatamente sul posto sono ar…
Irene Mizzoni 19 minuti ago
I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, con la collaborazione dei militari della Compagnia Roma Casilina, hanno arrestato 4 cittadini cinesi – due uomini e due donne di età comprese tra i 21 e i 51…
Marina Mingarelli 51 minuti ago
Nella giornata di ieri era stato colto da malore mentre si trovava in una palestra sulla Monti Lepini. Inizialmente i soccorritori avevano pensato ad un abbassamento di pressione dovuto all'att…