Aggiornato alle: 19:45 di Giovedi 25 Aprile 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – Tragedia sulla Cristoforo Colombo, muore bimbo di 10 anni nel traffico

 ULTIME NOTIZIE
Roma – Tragedia sulla Cristoforo Colombo, muore bimbo di 10 anni nel traffico
11 Aprile
12:13 2019
Il traffico di questi giorni sulla Cristoforo Colombo e sulle strade adiacenti la zona Eur per l’allestimento del circuito della Formula E ha fatto la sua prima vittima.

Un bambino di 10 anni è morto mentre era a bordo dell’auto dei genitori in coda nel traffico della Cristoforo Colombo questa mattina attorno alle ore 8.30. Tra gli incroci di via di Casal Palocco e via Ermanno Wolf Ferrari, direzione Roma il bimbo si è sentit male. I genitori lo hanno portato fuori dalla macchina e adagiato sulla banchina laterale in attesa dei soccorsi. Una pattuglia della Polizia Municipale si è precipitata sul posto, poi a seguire un’ambulanza. Il medico dell’Ares ha praticato a lungo il massaggio cardiaco ma dopo oltre mezz’ora di tentativi si sono dovuti arrendere. Il corpo del bambino è rimasto avvolto in una coperta termica, senza vita. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico in attesa del magistrato di turno per la rimozione.

Una tragedia assurda. Una tragedia che purtroppo travolge Roma nel bel mezzo del traffico cittadino, incredibilmente in tilt in questi giorni, per un evento motoristico.

Al. And.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE