Roma – Stupro Rom, minacciato il difensore di Halilovic. Penalisti romani: “Grave attentato” | TG24.info
Aggiornato alle: 20:00 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – Stupro Rom, minacciato il difensore di Halilovic. Penalisti romani: “Grave attentato”

 ULTIME NOTIZIE
Roma – Stupro Rom, minacciato il difensore di Halilovic. Penalisti romani: “Grave attentato”
08 Novembre
23:00 2017

 

 

Nel pomeriggio di oggi, sotto lo studio legale di  Emanuele Fierimonte, è stato posizionato uno striscione, nel quale c’era scritta una frase, definita dalla Digos, “un atto intimidatorio” nei confronti dell’avvocato difensore del rom Maikon Bilomante Halilovic, accusato di stupro.

La Camera Penale, l’organo che riunisce tutti i penalisti, attraverso una nota stampa esprime solidarietà all’avvocato Emanuele Fierimonte e condanna l’atto intimidatorio.

I penalisti romani: “Avvocato, gli uomini di merda non si difendono! Firmato: Azione frontale” è la scritta trovata oggi dall’avvocato difensore di Maikon Bilomante Halilovic Emanuele Ferimonte davanti al suo studio legale. Questo processo non s’ha da fare. Don Rodrigo è ancora tra noi. E questa volta attenta alla giurisdizione, che senza difesa tale non è. È gravissimo l’attentato all’avvocato Emanuele Ferimonte, colpevole di essere difensore e quindi parte necessaria di un processo. Confidiamo in una ferma presa di posizione a difesa della giurisdizione del Ministro della Giustizia, di tutte le forze politiche e di tutte le associazioni di avvocati e magistrati.

Anna Ammanniti

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS