Aggiornato alle: 04:00 di Sabato 24 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – Pomezia: atti vandalici all’IIS Copernico, stanziati 30mila euro per ripristino

 ULTIME NOTIZIE
Roma – Pomezia: atti vandalici all’IIS Copernico, stanziati 30mila euro per ripristino
26 Settembre
11:50 2020
Stanziamento del Miur per interventi di ripristino a seguito degli atti vandalici accaduti ieri notte all’IIS Copernico​. “Nella notte tra il 24 e 25 settembre – si legge sul sito dell’Istituto – il Copernico si è visto privato di 19 portatili allocati in uno dei Laboratori di informatica e della sottrazione di un pc e di un televisore da 55” ubicati nel laboratorio integrato riservato agli studenti con disabilità.

Pomezia, atti vandalici all’IIS Copernico, stanziati 30mila euro dal Miur per interventi di ripristino.

È appena pervenuta la notizia che il Ministero dell’Istruzione ha stanziato 30mila euro per i lavori di ripristino e l’acquisto dei materiali rubati presso l’Istituto di istruzione superiore Copernico.

“Una notizia che ci riempie di gioia – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà –, a dimostrazione di come la proficua collaborazione tra le Istituzioni possa portare a concreti risultati nel breve termine. Grazie ai fondi stanziati sarà possibile intervenire tempestivamente per garantire il diritto allo studio e la continuità didattica. Un ringraziamento speciale alla Ministra Lucia Azzolina e a tutto il suo staff per la tempestività e la sensibilità mostrata anche in questa occasione”. (Foto di repertorio)

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS