Roma – Omicidio suicidio a Monteverde, uomo uccide la moglie e si getta nel vuoto | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Martedi 19 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – Omicidio suicidio a Monteverde, uomo uccide la moglie e si getta nel vuoto

 ULTIME NOTIZIE
Roma –  Omicidio suicidio a Monteverde, uomo uccide la moglie e si getta nel vuoto
14 Luglio
20:45 2017
Questa mattina, venerdì 14 luglio, intorno alle 9, si è consumata una tragedia a Monteverde. Un anziano si è gettato dal quinto piano e la moglie è stata trovata senza vita in casa.

Luigi Biasini, è l’uomo di 79 anni,  trovato morto nei pressi del garage condominiale e sua moglie, Mirella Fiaccarini di 81 anni, rinvenuta in casa, distesa in terra, con il capo avvolto da una busta di plastica. A dare l’allarme alcuni residenti che hanno segnalato il suicidio di una persona che si era lanciata dal quinto piano di un palazzo.

Le indagini sono  in corso,degli agenti del reparto volanti e dei commissariati San Paolo e Monteverde, giunti sul posto. Secondo i primi riscontri ci potrebbe essere un dramma familiare legato alle condizioni di salute dei due. L’ipotesi più accreditata, al vaglio degli inquirenti, è il fatto che la donna fosse da tempo malata di alzheimer  e le sue condizioni erano peggiorate. L’uomo malato anche lui, accorgendosi dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute potrebbe aver compiuto il gesto estremo perché non più in grado di prendersi cura della moglie.

Anna Ammanniti

 

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS